in

Fiat Professional: importanti riconoscimento dal Regno Unito

Fiat Professional

Dal Regno Unito arrivano ottime notizie per i veicoli commerciali leggeri di Fiat Professional, sempre più apprezzati oltre manica. Oggi infatti è arrivata la notizia che la rivista specializzata “What Van” ha deciso di premiare Doblò Cargo e il nuovo Fiat Fiorino ai “”What Van? Awards 2017″, una premiazione che ogni anno la celebre rivista dedica ai veicoli commerciali leggeri che si sono distinti maggiormente sul mercato inglese. Il nuovo Fiat Fiorino è stato premiato con il ‘Small Van of the Year’, un riconoscimento molto importante con il quale si è voluto omaggiare un modello che dal giorno della sua uscita nel 2007 ha conquistato molti clienti registrando oltre 370 mila vendite. 

Fiat Professional: premiati nel Regno Unito Doblò Cargo e Fiorino

Ma come vi abbiamo detto poc’anzi, Fiat Professional è stata premiata anche per un’altra sua vettura. Ci riferiamo naturalmente al famoso Fiat Doblò Cargo, che nelle scorse ore è stato nominato “Light Van of the Year”. Tra l’altro questo per il celebre veicolo non è nemmeno il primo premio che ottiene quest’anno in Inghilterra. Basti pensare che già il Doblò Argo è stato insignito con altri due premi. Il sito VAnsA2Z lo ha nominato infatti “Light Van of the Year”, mentre le riviste Van Fleet World e Trade Van Driver. hanno proclamato il celebre veicolo di Fiat Professional  “Best Small Van”. 

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: auto più fotografata e provata al Motor Show 2016

Fiat Professional
Fiat Professional: nel Regno Unito premiati Fiat Doblò Cargo e Fiorino

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: Chrysler Pacifica Hybrid base per le loro future auto?

Ennesima buona notizia per Fiat Chrysler dal Regno Unito

Insomma ancora una volta dalla Gran Bretagna per Fiat Professional arrivano buone notizie. Questa ormai sembra essere diventata una vera e propria consuetudine per il brand dei veicoli commerciali del gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles. 

Lascia un commento