in

Dodge Charger SRT Hellcat immaginata in una versione widebody ancora più estrema

La berlina muscolosa a quattro porte diventa più imponente

Dodge Charger SRT Hellcat Widebody render

Negli ultimi anni abbiamo visto un notevole aumento di popolarità per le Dodge Charger e Challenger, nonostante si trovino sul mercato da parecchi anni. Non è solo grazie alle speciali versioni introdotte dalla casa automobilistica statunitense ma anche al settore aftermarket che svolge un ruolo parecchio importante.

Scriviamo questo articolo per parlarvi di un progetto digitale realizzato da un automotive artist 22enne del West Yorkshire che ha ipotizzato una Dodge Charger SRT Hellcat con varie parti personalizzate che non possono essere ignorate.

Dodge Charger SRT Hellcat Widebody render
Dodge Charger SRT Hellcat Widebody secondo Danny Berry

Dodge Charger SRT Hellcat: la berlina muscolosa è ancora più “larga” in questi render

Il progetto della berlina muscolosa dispone di un kit widebody più estremo di quello offerto di serie dal brand di FCA sulla Charger SRT Hellcat Widebody 2020. Inoltre, il giovane designer ha rivisto l’assetto in quanto la vettura ha ottenuto un drastico abbassamento dell’altezza di guida, molto probabilmente con l’implementazione di un sistema di sospensioni pneumatiche.

Proseguendo, il progetto digitale dispone di cerchi personalizzati, di minigonne laterali, di passaruota parecchio allargati e di una carrozzeria bicolore nera e gialla. Il nero è presente su cofano motore, tetto e montanti.

Sul retro di questa Dodge Charger SRT Hellcat Widebody possiamo scorgere il piccolo alettone montato sul cofano del bagagliaio anch’esso rivestito in nero.

Lascia un commento