in

Fiat 500L Urban Edition: Motori, prezzo e dotazione della nuova serie speciale

La Fiat 500L è uno dei modelli di maggior successo di Fiat in Europa e, in queste ore, si rinnova con il debutto sul mercato italiano della nuova serie speciale Fiat 500L Urban Edition che si caratterizza per un allestimento dedicato e per un prezzo di partenza, relativo al listino in Italia, di 20.050 Euro. Si tratta, senza alcun dubbio, di una novità molto interessante per la gamma 500L che potrebbe trovare un ampio riscontro commerciale in italia.

La serie speciale Fiat 500L Urban Edition si caratterizza, oltre che per il badge esclusivo Urban Edition collocato sul montante, anche per delle nuove combinazioni cromatiche, che andranno a personalizzare il look della vettura, per cerchi in lega diamantati da 16 pollici che possono essere sostituiti anche da cerchi da 17 pollici presenti come optional. La livrea bicolore Nero Cinema/Grigio Moda si arricchisce con alcuni elementi della carrozzeria, come le calotte degli specchietti, realizzati in una tinta Giallo e le fasce laterali Grigio Moda. La versione della Fiat 500L Urban Edition con colorazione Bianco Gelato/Rosso Passione presenta alcuni elementi rossi, come il tetto e le calotte degli specchietti, con fascioni neri.

All’interno dell’abitacolo troviamo rivestimenti di tessuto nattè ed ecopelle ed una dotazione di serie che include il sistema di infotainment Uconnect con display da 5 pollici, connettività Bluetooth e navigazione satellitare. Ad arricchire la dotazione della Fiat 500L Urban Edition troviamo, inoltre, il clima manuale, i fendinebbia con funzione cornering, il cruise control, i vetri elettrici, il bracciolo anteriore e la regolazione lombare elettrica dei sedili anteriori. Vediamo ora il listino prezzi  completo e tutti i motori abbinabili alla nuova serie speciale Urban Edition della 500L.

Fiat 500L Urban Edition: Motori e prezzi

La versione entry level della Fiat 500L Urban Edition presenta un motore 1.4 benzina da 95 CV omologato Euro 6 che viene proposto al prezzo di 20.050 Euro. Scorrendo il listino, troviamo il motore 1.3 MultiJet da 95 CV, lo stesso che ha debuttato ad inizio settembre sulla 500X, disponibile al prezzo di 22.550 Euro con cambio manuale e al prezzo di 23.550 Euro con Dualogic. La gamma della Fiat 500L Urban Edition si arricchisce anche del più potente motore diesel 1.3 MultiJet da 120 CV, disponibile al prezzo di 24350 Euro.

Immancabili, naturalmente, le versioni a metano e GPL. Per quanto riguarda la versione alimentata a metano della nuova Fiat 500L Urban Edition troviamo uno 0.9 Twinair Natural Power da 80 CV proposto al prezzo di 23.600 Euro. La variante a GPL presenta, invece, il motore 1.4 T-jet GPL con potenza massima di 120 CV che, anche in questo caso, viene proposta al prezzo di 23.600 Euro. Come detto anche in apertura, gli ordini della nuova Fiat 500L Urban Edition, in tutti gli showroom italiani del marchio, sono già stati aperti.

Di seguito trovate la galleria completa di tutte le immagini ufficiali, con diversi dettagli dell’abitacolo interno, della nuova serie speciale Fiat 500L Urban Edition. Continuate a seguire ClubAlfa.it e la nostra pagina Facebook ufficiale anche nei prossimi giorni per restare in contatto con tutte le novità relative alla nuova serie speciale della 500L.

Lascia un commento