in ,

Alfa Romeo, nuovo video ufficiale dell’evento organizzato al GP di Monza

Lo scorso week end, Alfa Romeo è stata una delle protagoniste assolute del GP di Formula 1 di Monza con uno stand espositivo realizzato per celebrare i 90 anni dalla prima vittoria di un titolo mondiale per il marchio italiano che, proprio a Monza, ha conquistato il suo primo campionato con la mitica “P2” guidata Brilli-Peri. Per celebrare ulteriormente l’evento, Alfa Romeo ha pubblicato, in queste ore, un nuovo video ufficiale tramite il suo canale Youtube. Il filmato, della durata di circa un minuto permette a tutti gli appassionati che non hanno potuto partecipare alla manifestazione organizzata a margine del Gran Premio di Monza di Formula 1 di poter dare un’occhiata all’area espositiva in cui le protagoniste assolute sono state proprio le vetture dell’Alfa Romeo di oggi.

Naturalmente, la principale attrazione dell’evento è stata l’Alfa Romeo Giulia che è tornata a mostrarsi in pubblico, al netto dei tanti avvistamenti, foto e video spia, a distanza di quasi due mesi dall’ultima apparizione avvenuta lo scorso 15 di luglio al Museo di Arese dove la berlina di segmento D di casa Alfa Romeo è stata esposta per circa due settimane per celebrare al meglio la riapertura del museo Alfa Romeo. Da notare che, ancora una volta, la nuova Giulia, sempre in versione Quadrifoglio Verde, è stata presentata nella particolare colorazione bianca, la sola colorazione, insieme al Rosso Alfa, mostrata, per ora, da Alfa Romeo. Naturalmente, all’evento hanno partecipato anche altre vetture della gamma dell’azienda italiana come l’Alfa Romeo 4C e l’Alfa Romeo 4C Spider che, ricordiamo, è disponibile sul mercato italiano, purtroppo in pochissimi esemplari ed ad un prezzo davvero proibitivo, dall’inizio dell’estate. Ricordiamo che la prossima occasione per poter ammirare dal vivo la nuova Alfa Romeo Giulia e tutte le vetture della gamma di Alfa Romeo sarà il Salone di Francoforte edizione 2015 al via, con una due giorni riservata alla stampa, il prossimo 15 di settembre.

Alfa Romeo, ecco le novità in arrivo per il Salone di Francoforte 2015

In occasione della fiera tedesca, Alfa Romeo dovrebbe, accanto alla Quadrifoglio Verde, protagonista della presentazione del 24 giugno scorso ad Arese, svelare anche la versione basa della Giulia che, ricordiamo, arriverà sul mercato europeo ad inizio del prossimo anno. Continuate, quindi, a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per restare in contatto con tutte le novità e gli aggiornamenti legati al progetto della nuova Alfa Romeo Giulia. Maggiori informazioni in merito alla berlina arriveranno già nel corso dei prossimi giorni, in prossimità dell’avvio del Salone  di Francoforte. Per ora non ci resta che dare uno sguardo al nuovo video ufficiale.

Lascia un commento