in

Alfa Romeo Giulia 2015, presentazione al museo di Arese

Alfa Romeo Giulia 2015 presentazione museo di Arese

Alfa Romeo Giulia punta a rilanciare il museo di Arese, con la presentazione del 24 giugno 2015 che avverrà proprio all’interno dell’edificio completamente ristrutturato, a seguito dei lavori che sono iniziati nel mese di settembre 2014 e che hanno già visto la collezione Alfa Romeo spostarsi da Arese a Torino per favorire il corretto svolgimento delle operazioni di rinnovo.

Così, dopo aver appreso che il nuovo SUV sulla base di Alfa Romeo Giulia 2015 sarà pronto nel 2016, ecco giungere le conferme sul luogo dove avverrà la presentazione per l’auto più attesa del nuovo anno per la casa del Biscione, che si appresta a dare un avvio in grande stile alla nuova Giulia, cavallo di battaglia per il rilancio a livello mondiale del marchio.

Alfa Romeo Giulia, davvero questo il nome?

Nei mesi scorsi si è parlato tanto di Alfa Romeo Giulia e del nome che potrebbe realmente prendere il veicolo in Italia e negli Stati Uniti, vista la conferma ufficiale che ancora non è stata data dal Gruppo FCA al progetto, fin qui celato con la massima riservatezza. A seguito delle dichiarazioni giunte ultimamente da Sergio Marchionne, è ormai ufficioso che Giulia sarà il nome scelto per l’auto almeno per quanto riguarda il mercato europeo. Anche per gli USA, in ogni caso, risulta al momento l’ipotesi più probabile.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento