in

Maserati Ghibli Sport 2017 arriva anche in Australia

L’edizione limitata della Maserati Ghibli Sport 2017 è ora in vendita in Australia, a partire da 149.990 dollari

Maserati Ghibli Sport

L’edizione limitata  della nuova Maserati Ghibli Sport 2017 è ora in vendita in Australia con prezzi che partono da 149.990 dollari australiani. Ghibli Sport aggiunge una serie di miglioramenti interni ed esterni per dare alla più piccola berlina della società automobilistica del Tridente che fa parte di Fiat Chrysler Autombiles una presenza più sportiva. Di serie sul modello Special Edition è il Maserati Carbon Pack, che aggiunge finiture in fibra di carbonio per specchietti retrovisori esterni, montante B e maniglie delle porte, insieme a uno spoiler in fibra di carbonio sul cofano del bagagliaio.

 

Maserati Ghibli Sport 2017: arriva finalmente anche in Australia

 

All’interno, la Maserati Ghibli Sport si riempie di sedili anteriori sportivi in ​​pelle estesa alle finiture in tutta la cabina, il volante in pelle sportivo e la pedaliera Inox Sport. La versione speciale e sportiva di Ghibli ottiene anche un nuovo sistema frenante  che secondo Maserati dà alla Ghibli Sport “un nuovo livello nel potere d’arresto della vettura”. Sotto il cofano troviamo lo stesso motore 3.0 litri twin-turbo V6 benzina co-sviluppato con Ferrari , accoppiato ad una trasmissione automatica a otto velocità e alla trazione posteriore. Il consumo di carburante dichiarato è valutato in 8.9L / 100km.

Maserati Ghibli Sport
Maserati Ghibli Sport: la nuova edizione speciale arriva anche in Australia dove in totale saranno vendute 60 unità

Come il modello ‘normale’, il Maserati Ghibli sport può accelerare da 0-100km / h in 5,5 secondi  ad una velocità massima di 267 chilometri all’ora. Il Maserati Ghibli Sport è disponibile per essere ordinato anche in Australia a partire dalla fine del prossimo mese di giugno.  Ricordiamo infine che in Australia questa vettura arriverà in edizione limitata di sole 60 unità. Dunque è assai probabile che il modello andrà esaurito ancor prima di arrivare sul mercato in fase di preordinazione. Vi aggiorneremo qualora dovessero arrivare novità importanti.

Lascia un commento