in

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: clamorosa indiscrezione dal web

Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Negli scorsi mesi tra gli appassionati del biscione si era parlato molto del possibile arrivo di Alfa Romeo Giulia Sportwagon. Questo modello era uno dei più attesi dagli appassionati e di cui si parlava già quando ancora la nuova Giulia non aveva fatto la sua comparsa nel mondo dei motori. Tuttavia negli scorsi mesi alcuni importanti dirigenti del Biscione avevano smentito la possibilità che un simile modello potesse trovare spazio sul mercato. Questa smentita aveva provocato tristezza e sgomento in numerosi fan alfisti, che avevano sperato con tutto il cuore l’arrivo sul mercato di questo modello, che tra l’altro è stato anche al centro di numerose indiscrezioni negli scorsi mesi.

Alfa Romeo Giulia Sportwagon: un sogno destinato a divenire realtà?

Tanti erano i render apparsi sul web per quanto concerne questo modello che per un lungo periodo si pensava non avrebbe mai trovato riscontro nella realtà. A quanto pare però le cose per quanto riguarda Alfa Romeo Giulia Sportwagon potrebbero cambiare molto presto. L’indiscrezione giunge dal web ad opera della famosa pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ che lancia nelle ultime ore uno scoop che se fosse realmente confermato avrebbe de clamoroso. La voce che circola è quella secondo cui  l’Alfa Romeo Giulia Sportwagon sarebbe pronta per la produzione. Secondo la nota pagina Facebook sarebbero arrivate conferme sull’ingegnerizzazione della versione Sport Wagon della nuova berlina della gloriosa casa automobilistica del Biscione.

Alfa Romeo Giulia Sportwagon
Alfa Romeo Giulia Sportwagon: la pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ diffonde clamorose indiscrezioni si questo modello.

Il render che ipotizza come dovrebbe essere la versione definitiva di questo veicolo

L’immagine che vi proponiamo tratta dalla mitica pagina Facebook ‘Alfa Romeo Project 950’ non nuova a questi scoop, è ovviamente un render che però a quanto pare dovrebbe essere molto vicino a quello che dovrebbe essere l’aspetto definitivo di questo veicolo, che se davvero arrivasse sul mercato sarebbe destinato a far parlare a lungo di se’ appassionati di automobili e addetti ai lavori.  Questa immagine sembra chiarire ancora una volta come questo eventuale modello potrebbe dunque rappresentare l’evoluzione della vecchia e mitica Alfa 159 Sportwagon, ridisegnata seguendo le linee ed i canoni della nuova generazione Alfa, che vede nello stile della berlina Giulia un esempio da seguire anche per le future vetture che arriveranno nei prossimi anni dagli stabilimenti italiani della mitica casa motoristica del Biscione.

Un modello destinato a fare bene sul mercato europeo

Se davvero Alfa Romeo Giulia Sportwagon dovesse arrivare sul mercato, cosi come anticipato in queste ultime ore, questa nuova automobile sarebbe pensata soprattutto per il mercato europeo dove ancora oggi veicoli di questa categoria vanno molto bene sul mercato ricevendo il gradimento degli appassionati. Vedremo dunque se tale indiscrezione nei prossimi mesi potrà raggiungere i crismi dell’ufficialità come auspicano numerosi fan alfisti. Nel frattempo segnaliamo che Sergio Marchionne e soci sono molto contenti dei primi dati di vendita giunti dal mercato per quanto concerne la nuova berlina di classe ‘D’ Alfa Romeo Giulia.

14 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento