in

Alfa Romeo Giulia 2015 prime foto dal vivo definitive

Alfa Romeo Giulia

A poche ore di distanza dalla presentazione ufficiale e dopo tantissime foto spia, arrivano le prime immagini dal vivo della nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde. Dalla foto riportata qui di sopra possiamo osservare una parte della fiancata della nuova berlina, in mostra con la caratteristica colorazione rosso Alfa, e del posteriore dove notiamo la prima coppia del sistema a quattro scarichi già avvistato nelle foto spia di oggi della nuova Giulia Quadrifoglio Verde. A confermare ulteriormente l’identità della berlina ci pensa il nome “Giulia” che fa bella mostra sempre sul posteriore della vettura. Nella seconda immagine, visibile qui di sotto, possiamo osservare la fiancata della nuova Alfa Romeo Giulia nella sua quasi totalità.


alfa romeo giulia foto definitive ufficiale

 

Ben visibile è anche il logo Quadrifoglio Verde oltre alle pinze rosse dei freni sia all’anteriore che al posteriore. Tutti questi elementi ci confermano, quindi, che domani ad Arese Alfa Romeo svelerà direttamente la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde, ovvero la versione ad alte prestazioni della nuova berlina di segmento D della casa italiana che darà il via al piano di rilancio del marchio su scala internazionale e che dovrebbe montare il nuovo motore  2.9 litri V6 biturbo derivato da Maserati e caratterizzato da una potenza massima di almeno 500 CV. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di ulteriori informazioni sull’Alfa Romeo Giulia che, ricordiamo, sarà svelata domani pomeriggio, a partire dalle 17.00, nel corso di un evento speciale che si terrà al Museo di Arese e che ci permetterà di scoprire tutti i dettagli, motorizzazioni comprese, che andranno a caratterizzare la nuova berlina della casa italiana.

alfa_romeo_giulia_2015_photo

Le nuove immagini che vi riportiamo ci mostrano, quindi, il design definitivo della nuova Alfa Romeo Giulia. Cosa ne pensate? Non esitate a commentare qui di sotto nell’apposito box per farci sapere il vostro parere sulla nuova berlina di casa Alfa Romeo.


alfa_romeo_giulia_2015_faro