La prossima generazione di Toyota RAV4, prevista per il 2026, continua a stimolare l’interesse e la creatività dei creatori digitali. In assenza di immagini ufficiali, l’unico modo per capire come sarà il nuovo modello è attraverso i render realizzati dagli appassionati.
Toyota RAV4: sarà così la nuova generazione prevista per il 2026?

Recentemente, il creatore digitale Evren Ozgun del canale YouTube Evren Ozgun Spy Sketch ha condiviso la sua visione del nuovo SUV. Secondo la sua interpretazione, la Toyota RAV4 2026 presenterà un aspetto più raffinato, allontanandosi parzialmente dall’impronta del modello attuale.
Tra gli elementi distintivi della sua proposta spiccano una griglia frontale tridimensionale posizionata più in basso e luci diurne LED dalla caratteristica forma a C, ispirate alla Camry americana del 2025. La silhouette si distingue per linee più slanciate e aerodinamiche, accompagnate da cerchi in lega dal design concavo e paraurti sportivi con forme più decise e angolari. Il gruppo ottico posteriore si sviluppa come fascia continua, richiamando più lo stile Volkswagen che quello della “nemica” Tesla Model Y.

Nel frattempo la casa automobilistica giapponese si concentra anche sul restyling della Yaris e sulla nuova Land Cruiser compatta, modelli pensati per spingere ancora più in alto le vendite. Non mancheranno anche le novità elettriche, con 15 nuovi modelli elettrici entro il 2027. Non ci resta che attendere ulteriori novità sulla nuova generazione di Toyota RAV4, modello che continua a registrare numeri incredibili nonostante il restyling in arrivo.