in

Fiat Chrysler: importante nomina nell’Area EMEA

Fiat Chrysler Automobiles perdita

Fiat Chrysler Automobiles ha nominato Frank Damoutte a capo della sua divisione per il noleggio a lungo termine e per le vendite aziendali per l’Europa e il Medio Oriente (EMEA). Damoutte, veterano del settore delle flotte, ha conseguito una laurea in vendite, distribuzione e marketing presso l’Università di Rennes in Francia e un’altra in commercio internazionale presso l’Havering College nel Regno Unito, dove si è laureato nel 1994. Dopo brevi periodi nel settore logistico nel Regno Unito e in Francia, è entrato in Arval France nel 1999, dove è diventato direttore dello sviluppo commerciale per l’International Business Office. 

Frank Damoutte è il nuovo responsabile per il noleggio a lungo termine e le vendite aziendali di Fiat Chrysler in EMEA

Dal 2008 fino allo scorso settembre è stato responsabile delle vendite internazionali per l’impresa presso Daimler AG, dove si è occupato di contratti internazionali per flotte aziendali per i marchi Mercedes e Smart, occupandosi delle attività in gran parte dell’Europa e delle Americhe. Il signor Damoutte ha assunto la sua nuova posizione presso il quartier generale di Fiat Chrysler Automobiles a Torino il mese scorso. 

Frank Damoutte è il nuovo responsabile per i noleggi a lungo termine e le vendite aziendali di Fiat Chrysler nell’area EMEA

Lascia un commento

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.