in

Jeep Wrangler Night Eagle: ecco una versione speciale del popolare fuoristrada

Nel Regno Unito è disponibile all’acquisto una speciale edizione dell’iconico 4×4 della casa automobilistica americana

Jeep Wrangler Night Eagle

Chelsea Truck Company e Kahn Design, due tuner britannici molto famosi, stanno proponendo una versione davvero speciale della Jeep Wrangler nel Regno Unito. Si chiama Jeep Wrangler Night Eagle ed è attualmente quotata a 59.999 sterline (circa 68.245 euro).

L’esemplare in questione si basa sulla Wrangler Black Hawk ma ha ricevuto una serie di modifiche dalle due società britanniche. Alcune di queste includono un interno completamente imbottito con pelle trapuntata e traforata per sedili, braccioli, pannelli delle portiere e alcune parti del rivestimento del tetto.

Jeep Wrangler Night Eagle: Chelsea Truck Company e Kahn Design realizzano un esemplare davvero particolare

A bordo è presente anche un nuovo sistema di navigazione satellitare, pedali in alluminio e piastre di ingresso in acciaio inossidabile. La parte esterna della Jeep Wrangler Night Eagle, invece, vanta alcune componenti personalizzati da Chelsea Truck Company come la nuova griglia del radiatore, la copertura della ruota di scorta e la placca numerata.

La carrozzeria è rifinita con la vernice Cromax di Kahn Design. Oltre a questo, abbiamo dei nuovi fari a LED e un paraurti anteriore sostituito con un dettaglio personalizzato. In aggiunta, i due tuner hanno implementato dei passaruota più ampi per nascondere le gomme off-road 285/70/17.

Tutti questi accessori sono un’aggiunta alle funzioni incluse già di serie come il sistema KeyLess, Hill Descent Control (HDC), fari e tergicristalli automatici, climatizzatore automatico bizona, ESP, sistema audio con 6 altoparlanti, cruise control e altro ancora. Il motore è un’unità diesel da 2.8 litri con potenza di 280 CV abbinato a un cambio automatico a 5 marce.

Prodotto nel 2017, la Jeep Wrangler Night Eagle in questione ha appena 6115 km sul contachilometri e inoltre è in perfette condizioni. La cattiva notizia è che si tratta di una versione RHD (guida a destra), il che significa che potrebbero esserci problemi nel guidarla in molte parti del mondo.

Lascia un commento