in

Alfa Romeo Giulietta e MiTo: anche a novembre in offerta con Anticipo Zero

Anticipo zero e 72 rate mensili per chi sceglie il finanziamento MenoMille per acquistare Giulietta o MiTo

Alfa Romeo Giulietta Sport

Anche per tutto il mese di novembre sarà possibile acquistare un’Alfa Romeo Giulietta o un’Alfa Romeo MiTo sfruttando il finanziamento MenoMille. Si tratta di un’offerta molto interessante che sfrutta la formula dell’anticipo e di 72 rate mensili, senza alcuna rata finale. Le promozioni in corso sono valide sino alla fine del 30 novembre su di un lotto limitato di vetture in pronta consegna. Da notare che rispetto al mese scorso crescono leggermente gli importi delle rate per chi sceglie il finanziamento MenoMille che resta, in ogni caso, una soluzione decisamente conveniente per acquistare una nuova Alfa. 

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulietta, per tutto il mese la segmento C è disponibile con un prezzo promozionale di 18.000 Euro (IPT e contributo PFU esclusi). La formula di finanziamento prevede un Anticipo Zero e 72 rate mensili da 313 Euro. I prezzi indicati si riferiscono alla Giulietta Diesel in allestimento base con motore 1.6 JTDm 120 CV. 

Da notare, inoltre, che l‘Alfa Romeo Giulietta è disponibile anche con la formula del noleggio a lungo termine Be Free Pro. In questo caso, il cliente potrà noleggiare la Giulietta a partire da 319 Euro al mese. Il noleggio prevede un Anticipo zero, Bollo e Assicurazione Rca inclusi nel canone mensile e la possibilità di restituire la vettura dopo due anni senza pagare alcuna penale. 

Alfa Romeo MiTo

L’Alfa Romeo MiTo, invece, è disponibile con un prezzo promozionale di 11.500 Euro (IPT e contributo PFU esclusi) in una configurazione con allestimento base “MiTo” e motore 1.4 benzina da 78 CV. L’offerta prevede un Anticipo Zero e 72 rate mensili da 247 Euro. Come sempre, ricordiamo di consultare il sito ufficiale Alfa Romeo o di recarvi in una delle concessionarie del marchio per tutti i dettagli sulle promozioni che Alfa riserva a Giulietta e MiTo per questo mese di novembre. 

 

Lascia un commento