in

Fiat Chrysler Usa seleziona nuova agenzia pubblicitaria

Fiat Chrysler
Fiat Chrysler

Importante novità per Fiat Chrysler Usa. Il gruppo italo americano dell’automobilismo ha annunciato nelle scorse ore di aver selezionato una nuova agenzia pubblicitaria per il marchio Chrysler negli Stati Uniti.  Si tratta di Goodby Silverstein and Partners, società con sede a San Francisco. Secondo quanto confermato da un portavoce di Fiat Chrysler mercoledì, è questa la nuova agenzia pubblicitaria scelta dal gruppo diretto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne per Chrysler. Quest’ultima a marzo si è separata dalla precedente agenzia pubblicitaria la ‘Wieden e Kennedy’ che collaborava con il marchio di FCA da ben 6 anni. Da quel momento diverse agenzie hanno collaborato con l’azienda italo americana.

Fiat Chrysler Usa: nuova agenzia pubblicitaria per uno dei suoi brand

Ricordiamo anche che l’agenzia Wieden e Kennedy, che in precedenza ha collaborato con FCA per il marchio Dodge. Wieden e Kennedy, era stata responsabile per gli annunci creativi dal 2010 per Fiat Chrysler Usa. Tra questi lo spot Chrysler andato in onda durante il Super Bowl con Eminem e Clint Eastwood come protagonisti. L’agenzia in questione è stata responsabile del celebre spot “Born of Fire” con Eminem che ha fatto debuttare lo slogan “Importato da Detroit” del 2011 e il follow-up “Halftime in America” con Eastwood del 2012. Ricordiamo che Fiat Chrysler USA si avvale di diverse agenzie pubblicitarie per i suoi singoli brand.

Leggi anche: Alfa Romeo Usa annuncia l’arrivo in concessionaria di Giulia

Fiat Chrysler Usa
Fiat Chrysler Usa: nuova agenzia pubblicitaria per il marchio Chrysler

Leggi anche: Jeep Grand Cherokee 2017: arriva in Italia la nuova versione

Fiat Chrysler Usa spera anche con questa novità di poter contribuire ad un miglioramento della sua immagine negli Stati Uniti dopo che nell’ultimo anno una serie di eventi hanno sicuramente minato la credibilità del gruppo italo americano di cui il brand Chrysler rappresenta indubbiamente uno dei punti di forza per quanto riguarda il Nord America. 

Alfa Romeo Usa

Alfa Romeo Usa annuncia l’arrivo in concessionaria di Giulia

Alfa Romeo Alfetta

Alfa Romeo Alfetta: nuova idea dal web