in

Alfa Romeo Stelvio: 25 mila visitatori e 6 mila test drive per il debutto in concessionaria

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è stato protagonista di un debutto con i fiocchi nel primo porte aperte che si è svolto nel week end che si è appena concluso. Il primo Suv nella storia ultra centenaria della casa automobilistica del Biscione ha goduto di un vero e proprio bagno di folla. Sono stati infatti oltre 25 mila i visitatori che ieri hanno deciso di recarsi nelle numerose concessionarie del brand di Arese sparse per l’Italia per vedere dal vivo il nuovo modello da poco entrato a far parte della gamma della società automobilistica milanese.

Un po’ dappertutto i visitatori hanno riempito gli show room mettendo in evidenza la grande polarità che Alfa Romeo continua ad avere in Italia tra gli appassionati di motori.Sono stati oltre 6 mila i test drive effettuati da parte di potenziali clienti che hanno voluto toccare con mano e vedere personalmente le grandi prestazioni e fluidità di guida che offre il nuovo Alfa Romeo Stelvio nelle varianti arrivate sul mercato. Ricordiamo che i prezzi al momento partono da 50.800 euro per la versione turbo diesel da 210 cavalli. La First Edition viene venduta a 57.300 euro trattandosi della versione più esclusiva dopo la top di gamma Quadrifoglio che arriverà sul mercato entro fine anno.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: a gonfie vele il primo porte aperte del Suv, oltre 25 mila visitatori e 6 mila test drive

Leggi anche: Alfa Romeo: l’ammiraglia e il grande Suv saranno le sorprese del 2018?

Secondo quanto raccontano i portavoce di Alfa Romeo, sarebbero migliaia i test su strada prenotati per le prossime settimane dai visitatori che ieri hanno affollato i concessionari per la prima di Alfa Romeo Stelvio. Ovviamente la speranza dei vertici di Fiat Chrysler ed in primisi del numero uno Sergio Marchionne è quello che tutto questo interesse si possa presto tramutare in ordinazioni per il nuovo Suv del Biscione che avrà il compito di contribuire a far incrementare le immatricolazioni del brand milanese sino a farlo giungere alle 400 mila immatricolazioni annue. 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento