in

Alfa Romeo MiTo Veloce protagonista al Salone di Parigi

Alfa Romeo MiTo Veloce
Alfa Romeo MiTo Veloce

Al Salone dell’automobile di Parigi nello stand del Biscione non c’è spazio solo per Alfa Romeo Giulia Veloce, ma una posizione di prestigio è stata assicurata anche alla nuova Alfa Romeo MiTo Veloce. La compatta della casa automobilistica del Biscione è stata rinnovata negli scorsi mesi e si mostra ancora una volta al grande pubblico, con la sua top di gamma. Ricordiamo che a differenza di Giulietta, che nei prossimi anni vedrà una nuova generazione sbarcare sul mercato entro il 2020, MiTo invece dovrebbe sparire dalla gamma delle vetture del brand milanese di Fiat Chrysler Automobiles, che d’ora in avanti vanterà solo automobili di segmento Premium.

Alfa Romeo MiTo Veloce, la top di gamma presente a Parigi

Il rinnovamento di questo veicolo si è reso necessario al fine di garantire una maggiore affinità di questo modello, al pari di quanto avvenuto con Giulietta, con Alfa Romeo Giulia. Anche Alfa Romeo MiTo Veloce infatti presenta l’inedita calandra e il famoso trilobo e anche il rinnovato logo del Biscione presenti in Giulia.  La gamma di MiTo è stata modificata in modo da renderla più semplice e razionale, consentendo ai clienti una più agevole scelta. Tra l’altro il modello in questione offre molti optional, che permettono di arricchire e personalizzare nel migliore dei modi possibile l’allestimento scelto, che comunque è già ricco di suo. 

Motore 1.4 MultiAir Turbo benzina 170 CV con cambio automatico TCT

Come abbiamo detto poc’anzi, Al Salone di Parigi 2016, è protagonista Alfa Romeo MiTo Veloce, un modello che può vantare un motore 1.4 MultiAir Turbo benzina da 170 cavalli con cambio automatico TCT. Una vettura dotata di nuovi sedili sportivi rivestiti in pelle rossa e i nuovi cerchi in lega da 18 pollici, che non ha nulla da invidiare alle dirette concorrenti nella sua categoria di appartenenza. Dal ritorno in concessionaria dopo il restyling, segnaliamo che il pubblico ha accolto bene questo modello che piaccia o no, fa parte della storia recente della casa automobilistica italiana.

Leggi anche: Alfa Romeo Giulia: negli Usa entro 2 mesi, nuovo video su Youtube

Alfa Romeo MiTo Veloce
Alfa Romeo MiTo Veloce

 

Leggi anche: Fiat: reintegrati i 5 operai licenziati per la finta impiccagione di Marchionne

Anche per la MiTo Veloce presente a Parigi accessori Mopar

Anche la versione di Alfa Romeo MiTo Veloce presente al Salone di Parigi, al pari di altri modelli di Fiat Chrysler Automobiles qui presenti, si fregia della presenza di alcuni accessori Mopar che compongono il nuovo kit di questa versione sportiva della celebre vettura italiana. Questa comprende nuove finiture in rosso Alfa sul paraurti anteriore, è il nuovo badge “Veloce” rosso Alfa ed il cerchio in lega da 18 pollici in antracite lucido.

 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento