in

Alfa Romeo Giulia: su Youtube lo spot tv

Alfa Romeo Giulia
Alfa Romeo Giulia: da lei parte la riscossa della casa del Biscione nel mondo dei motori

Come vi avevamo annunciato negli scorsi giorni è finalmente pronto il nuovo spot pubblicitario di Alfa Romeo Giulia. Questo già a partire da queste ore viene trasmesso dalle principali emittenti televisive italiane. Il video si trova facilmente nella pagina ufficiale di Youtube di Alfa Romeo. Nei prossimi giorni è assai probabile che i passaggi in tv di questo nuovo filmato, che pubblicizza l’imminente arrivo di Alfa Romeo Giulia nelle strade italiane, aumenteranno di numero e intensità. La clip ha già ottenuto numerose visualizzazioni sul web e i primi commenti dei fan del Biscione sono decisamente molto positivo. Il filmato dura 30 secondi in cui si vede la nuova berlina compiere una serie di evoluzioni in strada.

Alfa Romeo Giulia all’aeroporto di Monaco

Il video in questione è stato anche postato alla pagina Facebook ‘Alfa Rome Project 952’, che si è momentaneamente trasferita in un nuovo indirizzo, a causa di alcuni problemi dovuti agli scoop clamorosi effettuati nelle scorse settimane. In pagina troviamo anche altre interessanti novità, come alcune foto inedite di Alfa Romeo Giulia all’Aeroporto di Monaco, si tratta di scatti realizzati da Marco Padovani. La nuova berlina di classe ‘D’ tra pochi giorni sarà protagonista del primo ‘Porte Aperte’ nelle concessionarie esclusive Alfa Romeo, il 28 e 29 maggio. Sarà questa per molti ‘alfisti’ la prima occasione di vedere dal vivo questa vettura.

Polemiche per la lista di aziende che hanno fornito i componenti di Alfa Romeo Giulia

Sempre a proposito di Alfa Romeo Giulia, ricordiamo che oggi la nuova automobile della gloriosa casa automobilistica italiana è stata protagonista alla Mille Miglia edizione 2016 e alla alla Fiera “Supercar”, in cui è stata esposta nella versione Quadrifoglio con livrea Carabinieri, uno dei due esemplari consegnati in comodato d’uso da Fiat Chrysler all’Arma dei Carabinieri. Infine dobbiamo anche ricordare che non si è spento ancora l’eco del nuovo record al Nurburgring che tra pochi giorni sarà tentato da Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio con cambio automatico, obiettivo migliorare di almeno 10 secondo il tempo di 7’39” realizzato nel corso dello scorso mese di settembre. Infine nelle scorse ore dal web sono state svelate tutte le 31 ditte fornitrici dei componenti di Alfa Romeo Giulia, la stragrande maggioranza sono straniere e ciò ha sollevato alcune polemiche tra i fan della casa automobilistica di Arese. 

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento