in

FCA Bank e Leasys aprono il loro primo Mobility Store in Francia

FCA Bank e Leasys hanno inaugurato a Lione, il primo Leasys Mobility Store in Francia

Leasys Mobility Store
Leasys Mobility Store

La mobilità sta cambiando in Fiat Chrysler Automobiles, come confermato dalla sua controllata finanziaria FCA Bank durante un evento 100% digitale, che si è svolto martedì 4 novembre 2020. Infatti, essa e la sua entità Leasys hanno inaugurato a Lione, il primo Leasys Mobility Store in Francia, ovvero un nuovo punto vendita fisico che fornisce l’accesso a una gamma completa di servizi, dal noleggio a breve, medio e lungo termine al carsharing, compresa la mobilità in abbonamento ed elettrico. Questo sito è dotato anche di colonnine di ricarica per veicoli elettrici.

Esistono già circa 400 agenzie di questo tipo in Italia, nei principali centri cittadini o in prossimità di aeroporti, porti e stazioni ferroviarie del Paese. Offrono accesso a 1.200 terminali disponibili. Entro la fine del 2022, 1.500 centri saranno operativi nei cinque principali mercati europei di Italia, Francia, Regno Unito, Spagna e Germania, raggiungendo così un flotta totale di oltre 450.000 veicoli, di cui 40.000 in Francia.

“Siamo orgogliosi di aver inaugurato il primo Leasys Mobility Store a Lione. Questo evento è un passo fondamentale nella nostra strategia di espansione in Francia e rafforza ulteriormente il nostro ruolo di leader nella mobilità a 360 gradi in Europa ” , ha sottolineato Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank e presidente di Leasys. E ha aggiunto: “Il rafforzamento della presenza fisica di Leasys in Francia ci consentirà di giocare un ruolo ancora più importante come player globale e integrato nella mobilità, in particolare ibrida ed elettrica, grazie ai nuovi prodotti di FCA, in ampliamento della nostra flotta e dei servizi innovativi offerti ai clienti. ”

Per quanto riguarda il Leasys Mobility Store inaugurato a Lione, che dovrebbe aprire la strada a una cinquantina di aperture in altre città francesi, tra cui Parigi, Nantes e Montpellier, è stato progettato a partire dalle innovazioni tecnologiche, adottando soluzioni digitali terminali interattivi e multimediali che aiutano il cliente a scoprire le diverse opzioni di mobilità offerte da Leasys.

Ti potrebbe interessare: FCA BANK e Leasys lanciano LeasysGO!

Lascia un commento