in

Fiat 500X, nuovo spot pubblicitario con Adrien Brody

Fiat 500X Adrien Brody
Fiat 500X Adrien Brody

Fiat 500X torna protagonista in un nuovo spot pubblicitario che va in onda in questi giorni sulle principali emittenti televisive italiane e che vede come suo protagonista il Premio Oscar Adrien Brody. L’attore torna a indossare i panni di testimonial di una vettura della più importante casa automobilistica italiana. La pubblicità serve a lanciare la nuova promozione di ‘SuperRottamazione’  che dopo il grande successo ottenuto lo scorso mese di gennaio è stata riproposta anche a febbraio con buone possibilità che l’iniziativa possa continuare anche a marzo.

Già lo scorso mese di giugno Brody aveva partecipato ad un altro post sempre collegato al brand di Torino. Ci riferiamo a quello relativo alla lussuosa Fiat 500 Riva. La nuova campagna pubblicitaria che riguarda il crossover Fiat 500X è stata firmata dalla celebre agenzia pubblicitaria di Leo Burnett. Lo spot mostra l’attore mentre si disimpegna alla guida del crossover nelle strade di una città. Le immagini mettono in evidenza tutta la comodità e la grande flessibilità che questo veicolo può vantare e che sicuramente rappresentano tra le migliori qualità del veicolo prodotto assieme a Jeep Renegade nello stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Melfi.

Il video ha in sotto fondo una canzone di Michael Bublé e mette in mostra le migliori doti di Fiat 500X sottolineando come in Italia questo modello sia il più venduto nella sua categoria. La pubblicità è stata realizzata da Giorgio Brenna ed è prodotta da Akita per la regia di Ago Panini.

Fiat 500X Adrien Brody
Fiat 500X: il premio Oscar Adrien Brody torna a indossare i panni di testimonial del crossover di casa Fiat

Leggi anche: FCA: Alfredo Altavilla parla dei successi di Alfa Romeo Giulia e Fiat Tipo

Ovviamente la speranza dei dirigenti di Fiat Chrysler con questa iniziativa è quella di far crescere ulteriormente le vendite del crossover Fiat 500X in Italia conquistando nuovi clienti. Anche in questo 2017 il celebre crossover della principale casa automobilistica del nostro paese vuole mantenere la posizione di leadership della sua categoria.

Ecco il video dello spot promozionale di Fiat 500X tratto direttamente dal canale ufficiale di Fiat Italia su Youtube:

 

Lascia un commento