in

Fiat Chrysler: arriva Be-Free Pro, noleggio a lungo termine per professionisti

Bee-Free Pro Fiat Chrysler
Bee-Free Pro Fiat Chrysler

Be-Free Pro è il noleggio a lungo termine per liberi professionisti pensato al gruppo italo americano Fiat Chrysler Automobiles per le auto di Jeep, Fiat e Alfa Romeo. Questo servizio arriva sulla scia del successo ottenuto da Be-Free per i privati che nel giro di pochi mesi è divenuto un servizio molto apprezzato dai clienti italiani dei brand che fanno parte del gruppo italo americano guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Sergio Marchionne. Questa iniziativa al pari di quella riguardante il settore privato è stata realizzata grazie all’intesa tra FCA e Leasys. 

Be-Free Pro: il noleggio a lungo termine di Fiat Chrysler per i professionisti

A partire da 179 euro al mese senza anticipo, per 48 mesi e 100.000 km, Be-Free Pro di Fiat Chrysler permette dunque ai liberi professionisti di poter usufruire del noleggio a lungo termine di una vettura facente parte dei principali brand del gruppo italo americano. Tra l’altro questa formula prevede che siano compresi nel prezzo anche i seguenti serviziassicurazione RCA, bollo, sistema di infomobilità, assistenza stradale, gestione da smartphone di tutti i servizi con Leasys App e la possibile restituzione dell’automobile dopo 24 mesi di utilizzo senza alcuna penale per il cliente.

Fiat Be-Free
Fiat Be-Free: nuova formula di mobilità che consente di disporre di una Fiat 500 pagando solo 199 euro al mese

Leggi anche: Fiat Chrysler: in settimana prossima si dovrebbe risolvere la disputa tra Germania e Italia

La formula Be-Free Pro di Fiat Chrysler riguarda tutte le vetture più importanti dei brand di FCA tra questi spiccano Fiat Panda da 179 euro, la Tipo da 249 euro, la 500X e 500L. La Jeep Renegade parte 299 euro al mese senza anticipo. Presente anche la nuova berlina di segmento ‘D’ del Biscione Alfa Romeo Giulia con prezzi che partono da 449 euro al mese. Vedremo come il settore dei professionisti reagirà a questa novità.

 

Lascia un commento