“Mese Unico Fiat”, a giugno ancora sconti

Dopo il grande successo riscosso nel mese di maggio a seguito degli incentivi sulla rottamazione, dal primo giugno è partita la nuova iniziativa “Mese Unico Fiat”, grazie a cui è possibile acquistare tutte le vetture del brand di qualsiasi alimentazione ma al prezzo del benzina.

Si potrà fare ricorso alla nuova formula di finanziamento “Uno per tutti” di FCA Bank. Le sorprese non sono finite in Fiat, in quanto è prevista un’altra promozione, grazie a cui poter acquistare tutte le vetture a prezzo bloccato fino alla fine di giugno.

Ad esempio Fiat Panda viene venduta al prezzo di 9.950 euro in versione benzina, diesel, metano o GPL, con finanziamento con TAN al 5,95% e con compresa la polizza furto/incendio. Per chi preferisce la Fiat Punto, sarà in vendita a 10.500 euro qualunque sia la motorizzazione scelta (benzina, diesel, metano o GPL). Per maggiori informazioni su tutti i modelli in promozione, consigliamo di rivolgersi in concessionaria.

Una interessante iniziativa per festeggiare al meglio con tutti i clienti il fatto che Fiat Chrysler Automobiles per la quinta volta consecutiva nell’anno è riuscita a ottenere un risultato migliore rispetto al mercato. Vendite infatti in crescita del 13,4 per cento e una quota al 28,5 per cento.

Molto bene soprattutto il brand Jeep che a maggio è cresciuto del 184 per cento, ma positiva anche Fiat (+13,1 per cento).

Nel mese di maggio, le prime quattro vetture più vendute in Italia sono tutti modelli FCA: Fiat Panda,  Fiat Punto, Fiat 500L e Lancia Ypsilon.

Le promozioni stanno dunque  funzionando alla grande per diversi modelli del gruppo Fiat Chrysler Automobiles.