Bmw M2 2025: ancora più potenza con il nuovo aggiornamento

Avatar photo
Un nuovo report suggerisce che BMW potrebbe rendere più potente la sua BMW M2 nel 2025
BMW M2 2025

La BMW M2 è la versione più sportiva e potente della Serie 2 Coupé, la compatta premium della casa bavarese. La M2 è stata lanciata nel 2016 con la prima generazione della Serie 2, che ha mantenuto la trazione posteriore e il cambio manuale. La M2 è spinta da un motore 3.0 turbo benzina da 370 CV e 465 Nm di coppia, capace di accelerare da 0 a 100 km/h in soli 4,3 secondi e di raggiungere una velocità massima di 250 km/h (280 km/h con il pacchetto M Driver).

Un nuovo report suggerisce che BMW potrebbe rendere più potente la sua BMW M2 nel 2025

La BMW M2 si prepara ora a ricevere un nuovo aggiornamento, che dovrebbe arrivare nel 2025. Si tratta di un modello attesissimo dagli appassionati, che sperano di ritrovare le stesse emozioni e le stesse prestazioni della M2 originale. Il sito Infomotori.com ha pubblicato alcune indiscrezioni che anticipano le possibili caratteristiche della nuova M2.

La nuova BMW M2 sarà basata sulla piattaforma CLAR di BMW, la stessa che utilizzano modelli come la Serie 3 o la Serie 4. Si tratterà quindi di una vettura dal design più moderno e dinamico, con una carrozzeria più larga e più bassa. La nuova M2 avrà anche una griglia più grande e squadrata, che richiamerà quella della M3/M4. I fari saranno più affilati e dotati di tecnologia LED. Il paraurti sarà più muscoloso e presenterà delle grandi prese d’aria laterali e una lama inferiore.

Il posteriore sarà caratterizzato da dei nuovi fanali a LED con una grafica più elaborata. Il paraurti avrà due terminali di scarico circolari e un diffusore nero. I cerchi in lega saranno da 19 pollici e presenteranno un disegno a cinque razze doppie. La nuova BMW M2 sarà dotata di un motore 3.0 turbo benzina da circa 450 CV e 550 Nm di coppia, che sarà abbinato a un cambio manuale a sei rapporti o a un cambio automatico a otto rapporti. La trazione sarà posteriore o integrale xDrive, a seconda della versione scelta. La nuova M2 sarà in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in circa 4 secondi e di raggiungere una velocità massima di oltre 300 km/h.

Nuova BMW M2

La nuova BMW M2 offrirà anche un elevato livello di tecnologia e sicurezza, grazie ai sistemi di assistenza alla guida di livello 2 e al sistema di infotainment con schermo touch da 10 pollici, compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

Marca:    Modello:    Argomento: 
Share to...