in ,

Alfa Romeo: dagli USA arriva il nuovo video promozionale “King” con Giulia, Stelvio e la C37 protagoniste

Alfa Romeo Revel in Speed

Continua la campagna promozionale “Revel in Speed” portata avanti da Alfa Romeo USA. In queste ore, la divisione americana di Alfa ha diffuso un nuovo video promozionale tramite il suo canale YouTube che segue i video rilasciati il mese scorso.

Questa volta, il nuovo video promozionale affianca all’Alfa Romeo Giulia ed all’Alfa Romeo Stelvio, rigorosamente in versione Quadrifoglio, la C37, la monoposto del team Alfa Romeo Sauber che ha gareggiato, con discreti risultati considerando la gioventù della partnership tra le due aziende, nel campionato di Formula 1 edizione 2018. 

Da notare che è la prima volta che Alfa Romeo affianca a Giulia e Stelvio la C37 che non era mai stata inserita in video ufficiali accanto ai modelli “di serie” della casa italiana. Nei precedenti video promozionali della serie “Revel in Speed”, ricordiamo, Giulia e Stelvio erano affiancate dalla 4C Spider oppure, nel primo video, da alcune rivali tedesche. 

Ecco il video promozionale diffuso da Alfa Romeo USA in queste ore: 

Ricordiamo che Alfa Romeo USA sta intensificando la sua campagna mediatica con l’obiettivo di supportare al massimo le vendite dei suoi modelli. Come abbiamo visto oggi, Alfa Romeo ha chiuso un 2018 da record negli USA ma l’assenza di novità di rilievo per almeno un anno potrebbe comportare un rallentamento del processo di crescita.

La gamma americana di Alfa Romeo dovrebbe espandersi soltanto nel corso del 2020 inoltrato con il lancio del nuovo C-SUV che, ricordiamo, entrerà in produzione tra circa un anno, sfruttando la base della Jeep Compass, nello stabilimento di Pomigliano d’Arco. Al momento, il C-SUV è l’unico modello Alfa Romeo che ha una data più o meno definita che il lancio commerciale. 

6 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento