in

Ricariche illimitate sulla Nuova 500 Elettrica grazie al noleggio “pay per use”

A partire da oggi, la Nuova 500 Elettrica, grazie al noleggio “pay per use”, accede al vantaggio di una formula flessibile e conveniente

Nuova 500 Elettrica
Nuova 500 Elettrica

A partire da oggi, la Nuova 500 Elettrica, grazie alla possibilità offerta dal noleggio “pay per use”, accede al vantaggio di una formula flessibile e conveniente, aggiungendo infatti, incluso nel canone, i servizi dedicati all’elettrico quali l’e-Mobility Card ovvero la carta con la quale ricaricare i veicoli presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati e una Wallbox per la ricarica domestica.

La Nuova 500 Elettrica è quindi disponibile anche con la formula di noleggio a lungo termine “pay per use” Leasys Miles grazie all’offerta lanciata appunto con Leasys. Viene messa a punto così una proposta innovativa nel panorama delle elettriche che permette infatti di includere una più consistente mobilità nell’utilizzo della Nuova 500 Elettrica includendo ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio.

Infatti, noleggiando la Nuova 500 Elettrica in modalità “pay per use”, al vantaggio di avere a disposizione una formula flessibile e conveniente, si aggiungono al canone i servizi dedicati all’elettrico come l’e-Mobility Card, la carta con la quale ricaricare presso gli oltre 1.600 punti di ricarica convenzionati, e una Wallbox destinata alla ricarica domestica. L’offerta, valida fino al prossimo 28 febbraio, prevede ricariche illimitate per tutta la durata del noleggio, pari a 4 anni, con le colonnine di ricarica convenzionate che possono essere facilmente individuate sul sito di Leasys o sull’App Leasys Umove, selezionando la voce “punti di ricarica gratuiti”.

La formula del “pay per use” della Nuova 500 Elettrica prevede un canone fisso mensile

La formula innovativa proposta da Leasys prevede che venga pagato un canone mensile fisso pari a 299 euro per una durata complessiva pari a 48 mesi, in accordo con un anticipo di 3.900 euro. Questa modalità introduce diversi vantaggi già inclusi, compresa la manutenzione ordinaria e straordinaria della Nuova 500 Elettrica scelta, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e la copertura assicurativa compresa di furto e incendio e riparazione dei danni.

Nuova Fiat 500 Elettrica premio Waht Car

Questa soluzione risulta ideale per tutti quelli che utilizzano l’auto in maniera non particolarmente diffusa: il canone prevede infatti che i primi 1.000 chilometri vengano inclusi, mentre quelli ulteriori saranno conteggiati successivamente in base ai chilometri percorsi per un costo fisso di 0,21 euro per ogni chilometro.

La nuova proposta di Leasys Miles introduce una soluzione di mobilità molto apprezzata in chiave ecologica. Infatti, il nuovo piano di approccio alla Nuova 500 Elettrica in modalità di noleggio “pay per use” risulta essere particolarmente indicato per i clienti che utilizzano l’auto per pochi chilometri in ambito urbano, rendendo la mobilità elettrica ancora più accessibile e senza pensieri, grazie anche alla disponibilità della formula all-inclusive. Grazie a questa possibilità, la mobilità elettrica urbana diviene più sostenibile e accessibile per uno spettro più ampio di utenti.

Lascia un commento