in

Alfa Romeo Tonale: tra poche ore ci sarà la presentazione ufficiale

Debutto per il nuovo C-SUV Alfa

Alfa Romeo Tonale

Dopo le prime immagini del progetto e la conferma della sua denominazione, il nuovo Alfa Romeo Tonale si prepara al debutto ufficiale. Il gruppo FCA, infatti, terrà a partire dalle 11 di questa mattina una conferenza stampa d’apertura per l’edizione 2019 del Salone dell’auto di Ginevra. 

Nel corso dell’evento, che dovrebbe prolungarsi per alcune ore, ci sarà il debutto di tutte le novità che il gruppo non ha ancora svelato in questi giorni. Il protagonista assoluto sarà il nuovo crossover Alfa Romeo Tonale, il nuovo modello che andrà ad ampliare la gamma del marchio italiano a partire, molto probabilmente, dal 2020. Il gruppo FCA presenterà anche le nuove Jeep ibride e la concept car Fiat Centoventi.

Per il momento, Alfa Romeo non ha ancora confermato la presenza di una diretta streaming dell’evento che, di certo, sarebbe una gradita novità per tutti gli Alfisti che da tempo attendono il debutto di un nuovo modello per il marchio italiano. Staremo a vedere, nel corso dei prossimi minuti, se ci saranno novità in tal senso. Subito dopo la presentazione, in ogni caso, la casa italiana dovrebbe diffondere tutti i dettagli relativi al progetto. 

Per il momento, quindi, non ci resta che ricordarvi di seguirci nel corso delle prossime ore, anche sui nostri canali social, per tutti gli aggiornamenti in tempo reale in merito al nuovo crossover Alfa Romeo Tonale ed a tutte le novità che verranno presentate al Salone dell’auto di Ginevra che apre le porte alla stampa nel corso della giornata di oggi. 

AGGIORNAMENTO: La presentazione ufficiale del nuovo Alfa Romeo Tonale è visibile in diretta streaming QUI. 

8 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento