in

Alfa Romeo Milano: nuovo render sulla base delle recenti immagini sulla pista del Balocco

Ecco quale dovrebbe essere l’aspetto definitivo di Alfa Romeo Milano sulla base delle recenti immagini pubblitate dal Biscione

Alfa Romeo Milano

Alfa Romeo Milano sarà svelato il prossimo 10 aprile e nei giorni scorsi la casa automobilistica del Biscione ha mostrato nuove immagini del prototipo camuffato immortalato nei pressi della pista del Balocco dove un team di ingegneri e tecnici doc sta mettendo a punto il SUV compatto della casa milanese che è destinato ad avere un ruolo molto importante nella gamma di Alfa Romeo nel corso dei prossimi anni.

Ecco quale dovrebbe essere l’aspetto definitivo di Alfa Romeo Milano sulla base delle recenti immagini pubblitate dal Biscione

Sulla base di queste immagini nelle scorse ore sul web è trapelato un nuovo render realizzato dal designer e creatore digitale Nikita Chuicko per il sito Kolesa che ha mostrato quello che dovrebbe essere l’aspetto definitivo o quasi del futuro SUV Alfa Romeo Milano. La prossima novità nella gamma del Biscione si posizionerà un gradino al di sotto del SUV Tonale e presenterà un design unico che si distinguerà dagli altri nuovi modelli dell’azienda. Al centro rimarrà la tradizionale griglia del radiatore a forma triangolare, ma verranno introdotti fari dal design insolito per il marchio, con tre barre orizzontali nella parte superiore e una nella parte inferiore. Un dettaglio intrigante sarà rappresentato da una coppia di fessure orizzontali strette, posizionate su entrambi i lati della griglia nel paraurti.

Alfa Romeo Milano

Il logo del marchio sarà spostata dal centro della griglia del radiatore al cofano, e una larga presa d’aria sarà collocata nella parte inferiore del paraurti con inserti decorativi verticali ai suoi bordi. I fianchi del veicolo avranno una superficie liscia, seguendo lo stile tipico degli altri crossover della marca. Le differenze più evidenti includono le maniglie delle porte posteriori, che saranno “nascoste” nei montanti, una linea del davanzale interrotta e un tetto nero a contrasto. La parte posteriore del crossover presenta un elemento distintivo con un inserto nero curvo che si estende lungo tutta la larghezza della parte posteriore, incorporando le luci disposte a formare tre elementi a forma di L su ciascun lato.

Ricordiamo che Alfa Romeo Milano avrà una versione elettrica con motore da 156 cavalli e 400 km di autonomia. In gamma sarà presente anche una versione entry level che sarà ibrida. Infine è previsto forse più avanti anche l’aggiunta di una versione ad alte prestazioni con motore elettrico da 240 cavalli e trazione integrale.

Lascia un commento