in

Fiat 500X: il restyling di metà carriera si mostra nel primo video ufficiale

La Nuova 500X si prepara al debutto ufficiale in concessionaria

Nuova Fiat 500X ultime indiscrezioni

Fiat ha svelato in via ufficiale la Nuova Fiat 500X, l’atteso restyling di metà carriera del crossover compatto prodotto a Melfi che debutterà sul mercato a partire dalle prossime settimane (almeno in Italia) e che in questi ultimi mesi è stato protagonista di un gran numero di rumors ed indiscrezioni.

Il marchio italiano ha scelto Youtube per svelare la nuova Fiat 500X. Sul canale di Fiat, infatti, è online la versione estesa dello spot di lancio che in oltre 2 minuti di filmato ci mostra le novità che caratterizzeranno la nuova evoluzione del crossover compatto del marchio italiano. Ospite d’eccezione l’attore Christopher Lloyd che torna a vestire i panni di Emmett “Doc” Brown in un vero e proprio omaggio alla trilogia cinematografica di Ritorno al futuro.

Ecco il video:

Tra le novità che caratterizzano la nuova Fiat 500X troviamo una rinnovata dotazione tecnologia che si arricchisce di numerosi sistemi di assistenza alla guida e di dispositivi per un’auto sempre connessa. Da notare, inoltre, il debutto delle nuove luci a LED che rappresenteranno una delle principali novità del crossover.

La nuova Fiat 500X potrà contare sul sistema di frenata d’emergenza e sul sistema di infotainment UConnect HD, abbinato ad un display da 7 pollici. L a dotazione include anche il Blind Spot Alert, il Traffic Sign Recognition ed il Lane Assist.

Da segnalare anche la conferma dell’arrivo dei nuovi motori benzina da 120 CV e 150 CV, gli stessi che hanno già debuttato sul restyling della Jeep Renegade disponibile da luglio, che garantiranno una riduzione considerevole dei consumi di carburante delle versioni benzina del crossover.

Nel corso delle prossime ore, Fiat dovrebbe rilasciare il comunicato ufficiale con tutti i dettagli che caratterizzeranno l’atteso restyling della nuova Fiat 500X. Per ora, infatti, le informazioni relative alla nuova evoluzione del crossover si fermano qui.Sarà interessante valutare anche eventuali modifiche al listino prezzi della 500X che potrebbero garantire un’ulteriore spinta alle vendite o rallentare la diffusione del crossover.  Continuate, quindi, a seguirci anche nel corso delle prossime ore per tutti gli aggiornamenti legati al nuovo modello di casa Fiat.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento