in

Opel Astra e Astra Sports Tourer: ecco gli accessori originali disponbili

Ci sono anche alcuni dedicati alle versioni Plug-In Hybrid

Opel Astra e Astra Sports Tourer accessori
Opel Astra Sports Tourer

Le nuove Opel Astra e Astra Sports Tourer hanno un aspetto dinamico e sicuro e sono anche auto molto pratiche. Le versioni Plug-In Hybrid sono anche le prime ad essere proposte nella gamma di entrambe. Nell’abitacolo, il posto guida è stato costruito attorno al conducente con il nuovo Pure Panel, che offre ai clienti un’esperienza emotiva completamente nuova.

Ugualmente moderni sono gli accessori originali Opel, realizzati su misura, con i quali è possibile personalizzare l’ultima generazione di queste compatte di grande successo. Gli accessori rendono l’Astra e l’Opel Astra Sports Tourer ancora più eleganti, personali e flessibili.

Opel Astra e Astra Sports Tourer accessori
Opel Astra Sports Tourer tre quarti anteriore

Opel Astra e Astra Sports Tourer: il brand propone una serie di accessori originali per la nuova generazione

L’offerta di accessori comprende elementi decorativi e robusti sistemi di trasporto, efficienti equipaggiamenti di sicurezza e soluzioni di comfort e numerosi accessori di ricarica. Chi guida le Opel Astra e Astra Sports Tourer ibride plug-in è pronto a qualsiasi eventualità.

Il brand di Stellantis offre un’ampia gamma di accessori di ricarica a chi preferisce guidare a zero emissioni locali con le versioni PHEV della nuova generazione della vettura. L’offerta comprende il cavo di ricarica Modo 3 e la relativa borsa e il caricatore universale con tre adattatori: spina CEE-16 (trifase) per le prese industriali (CA), spina tipo EF per le prese domestiche e spina tipo 2 per le colonnine pubbliche.

Opel Astra e Astra Sports Tourer accessori

Chi guida una versione elettrificata della nuova Opel Astra è quindi sempre preparato a qualsiasi necessità di ricarica, anche in viaggio.

L’ultima generazione dell’Astra (sia nella versione berlina che station wagon) si distingue per il design Bold and Pure. Il nuovo frontale Opel Vizor integra tecnologie di vertice come i fari anteriori attivi IntelliLux LED Pixel. Il linguaggio stilistico all’avanguardia si ritrova nell’abitacolo grazie al Pure Panel completamente digitale.

Opel Astra e Astra Sports Tourer accessori

Opel offre numerosi oggetti decorativi per personalizzare l’aspetto della vettura ed evidenziarlo ulteriormente. La gamma comprende le calotte degli specchietti retrovisori interni ed esterni in carbon look o in tinta con la carrozzeria e le clip per i raggi dei cerchi in rosso, giallo, blu o grigio. Nell’abitacolo delle Opel Astra e Opel Astra Sports Tourer sono disponibili diverse soluzioni FlexConnect per tenere tutto in ordine e rendere ogni viaggio più divertente.

Vi sono per esempio ganci e appendiabiti e supporti per tablet o il tavolino pieghevole. Diventa così facile guardare film o lavorare nei sedili posteriori durante il viaggio. Gli attacchi FlexConnect possono essere fissati al portatutto di base, che si monta sui poggiatesta dei sedili anteriori e si può togliere con un solo gesto.

Opel Astra e Astra Sports Tourer accessori

Ci sono anche vari sistemi di trasporto versatili

La casa automobilistica tedesca dispone di una selezione di sistemi di trasporto versatili per le Astra e Astra Sports Tourer. Con le diverse roof box e i portascì, porta snowboard e portabiciclette di Thule, i clienti possono viaggiare con più spazio di stivaggio. Le attrezzature sportive si possono caricare comodamente in modo semplice e soprattutto in tutta sicurezza.

Se si vuole tenere il bagagliaio di Opel Astra Sports Tourer pulito dopo una passeggiata o un giro in bicicletta nel bosco, esiste un pratico rivestimento del bagagliaio. Con il bordo sollevato e stabile e il rivestimento antiscivolo, il piano protegge da polvere e umidità e tiene pulito il bagagliaio.

Opel Astra e Astra Sports Tourer accessori

Con la griglia di separazione del vano di carico, anche bagagli e animali possono viaggiare nella massima sicurezza. Oggetti e bagagli non scivolano nel bagagliaio grazie alla rete elastica per il vano bagagli.

La pellicola di protezione della soglia del bagagliaio delle nuove Opel Astra e Astra Sports Tourer aumenta ulteriormente la protezione da graffi durante le operazioni di carico/scarico. Nel caso in cui serva ancora più spazio, si può attaccare un rimorchio al gancio di traino amovibile. Altri accessori eleganti e pratici disponibili per la nuova vettura e per molti altri modelli della casa tedesca sono disponibili da ordinare online o presso la concessionaria locale.

Lascia un commento