in

La nuova Maserati GranTurismo scende in strada

La nuova Maserati GranTurismo è scesa in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo

Nuova Maserati GranTurismo

La nuova Maserati GranTurismo è scesa in strada quando ormai manca davvero poco alla sua presentazione ufficiale. La vettura della casa automobilistica del Tridente è mostrata nelle versioni Modena e Trofeo equipaggiata con il motore V6 Nettuno.

Del resto parliamo di una vettura che può essere benissimo considerata come una vera e propria icona. La coupé ad alte prestazioni del marchio di lusso di Stellantis ha già percorso molti chilometri, con un selezionato numero di dipendenti di Maserati al posto di guida.

Già in strada prima del debutto la nuova Maserati GranTurismo

La livrea di questa auto vuole lanciare un messaggio importante e cioè quello del ritorno di un’icona Maserati creata 75 anni fa. Tutto iniziò la A6 1500, un veicolo che si caratterizza indubbiamente per un che di rivoluzionario, precursore di una classe di auto mai vista fino a quel momento. Questo veicolo contribuì a cambiare il panorama automobilistico di tutto il mondo e le successive generazioni di auto di Maserati.

La nuova Maserati GranTurismo è uno stile di vita vero e proprio. Si tratta di un’auto 100 per cento elettrica, alte prestazioni, adatta a lunghe percorrenze garantendo sempre viaggi molto confortevoli. L’idea è nata dopo la seconda guerra mondiale, durante il boom economico italiano, quando Maserati ha deciso di mostrare al mondo i suoi prodotti eccezionali.

Nuova Maserati Gran Turismo
La nuova Maserati GranTurismo è scesa in strada prima della sua presentazione ufficiale, nelle versioni Modena e Trofeo

In quel momento storico la casa automobilistica di Modena risolve un’equazione che sembrava impossibile: realizza un nuovo concetto di mobilità di lusso, capace di coniugare prestazioni e comfort. Oggi, l’energia della nuova generazione Maserati GranTurismo è ora pronta per portare Maserati nel futuro, incoraggiato dal suo stile unico e particolarmente innovativo. La vettura dunque si prepara ad essere una vera protagonista del settore nei prossimi anni.

Ti potrebbe interessare:  Maserati Grecale: i pneumatici Goodyear primo equipaggiamento per il SUV di segmento D della macchina automobilistica del tridente

Lascia un commento