in ,

Ferrari LaFerrari: l’esclusivo esemplare in Signal Green dal vivo

L’hypercar one-off è appartenuta in passato a Jay Kay dei Jamiroquai

Ferrari LaFerrari Signal Green

Il prossimo mese, Ferrari presenterà ufficialmente una nuova esclusiva vettura appartenente alla serie Icona che avrà alcuni tratti stilistici dell’iconica 330 P4 degli anni ‘60, ma sorgerà sulla base della Ferrari LaFerrari Aperta.

Sebbene la misteriosa F251 avrà un motore senza alcuna tecnologia ibrida, le sue radici faranno proverranno dall’hypercar da circa 1000 CV di potenza. Anche se LaFerrari ha ormai quasi nove anni (è stata annunciata nel 2013), riesce ancora ad essere uno spettacolo per gli occhi, soprattutto se rivestita in questa particolare colorazione verde visibile nel video in fondo all’articolo pubblicato su YouTube dal canale TFJJ.

Ferrari LaFerrari Signal Green
Ferrari LaFerrari in Signal Green posteriore

Ferrari LaFerrari: la one-off in Signal Green è stata avvistata per le strade del Principato di Monaco

Lo youtuber ha avuto la possibilità di filmare un esemplare molto raro mentre girava per le strade del Principato di Monaco. Si tratta di una Ferrari LaFerrari del 2014 attualmente immatricolata in Galles e rifinita nel rarissimo colore esterno Signal Green.

Alcuni di voi potrebbero avere familiarità con questo modello in quanto precedentemente è appartenuta a Jay Kay, frontman dei Jamiroquai. Questa particolare hypercar è stata messa in vendita nell’aprile del 2019 con soli 3057 km percorsi.

Ferrari LaFerrari Signal Green

Purtroppo, oggi non conosciamo il chilometraggio effettivo, ma sicuramente il proprietario la sta tenendo nel giusto modo per preservare la sua esclusività. Come è possibile vedere nella clip, LaFerrari si presenta in condizioni perfette e ciò è in parte dovuto alla pellicola protettiva per la vernice applicata dal precedente proprietario.

Vi ricordiamo che la Ferrari LaFerrari è stata lanciata nel marzo 2013 come la prima vettura ibrida della casa automobilistica di Maranello. Sotto il cofano si nasconde un motore V12 aspirato da 6.3 litri con tecnologia HY-KERS, in grado di sviluppare ben 963 CV di potenza e oltre 900 Nm di coppia massima.

Lo storico marchio modenese afferma che la vettura impiega meno di 3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h, meno di 7 secondi da 0 a 200 km/h e 15 secondi da 0 a 300 km/h mentre la velocità massima è pari a 350 km/h. È possibile scoprire nel dettaglio LaFerrari one-off in Signal Green cliccando sul tasto Play dell’anteprima del video presente dopo la galleria fotografica.

Lascia un commento