in

Fiat 500 Hybrid: con I-Link può essere condivisa con gli amici

L’offerta di noleggio a lungo termine riguarda la versione Pop

Fiat 500 Hybrid Pop I-Link

Anche per la Fiat 500, Leasys propone un’interessante offerta di noleggio chiamata I-Link che consente di utilizzare gratuitamente la piattaforma di car sharing I-Link grazie alla quale è possibile condividere la vettura con una community di persone quando non viene utilizzata. I vostri amici hanno la possibilità di avere un’auto solo per il tempo che serve mentre voi risparmierete sul canone di noleggio mensile che si riduce ad ogni condivisione.

Abbiamo proposto la stessa offerta qualche giorno fa anche per l’Alfa Romeo Stelvio. In questo articolo, però, parleremo della Fiat 500 Hybrid in allestimento Pop. La promo è dedicata alla versione mild hybrid dell’iconica city car e prevede una durata contrattuale di 36 mesi e la possibilità di percorrere fino a 60.000 km, pagando 285 euro al mese per 35 mesi e versando un anticipo di 1499 euro.

Fiat 500 Hybrid: disponibile a 285 euro al mese con la possibilità di condivisione

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la 500 Hybrid. In particolare, abbiamo tassa di proprietà, assistenza stradale h24, copertura RCA con penale risarcitoria, incendio e furto con penale risarcitoria, copertura riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria e servizio di infomobilità I-Care per usare gratuitamente l’app UMove di Leasys dove gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

La Fiat 500 Hybrid Pop oggetto della promozione è equipaggiata con un motore benzina a tre cilindri da 1 litro con potenza di 70 CV a 6000 g/min e 92 nm di coppia massima a 3500 g/min. Come suggerisce il nome, troviamo la tecnologia mild hybrid che consente di ottimizzare i consumi.

Inoltre, abbiamo la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 rapporti. Fiat sostiene che la city car emette 88 g/km di CO2 e consuma mediamente 3,9 litri/100 km nel ciclo misto. A livello di prestazioni, lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 13,8 secondi mentre la velocità massima di 167 km/h.

L’allestimento Pop propone di serie climatizzatore manuale con filtro antipolline, servosterzo con sistema Dualdrive, alzacristalli elettrici anteriori, copricerchi in argento lucido da 14”, luci diurne a LED, paraurti in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni elettrici e riscaldabili, tergilunotto, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, volante regolabile in altezza, ABS, vari airbag, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, cinture di sicurezza con pretensionatori, telecomando apertura/chiusura porte, sistema Start & Stop, controllo elettronico della stabilità e della trazione e sistema di infotainment Uconnect con Radio DAB, porta USB e comandi al volante.

Lascia un commento