in

Spoticar lancia la consegna a domicilio di veicoli usati

Spoticar
Spoticar

In un contesto di digitalizzazione del commercio di veicoli usati, Spoticar, etichetta di veicoli usati del gruppo Stellantis, offre ora la consegna a domicilio in partnership con le società DriiveMe e Hiflow. L’offerta parte da 119 euro per 50 km inclusi e offre diverse opzioni.

Spoticar offre ora la consegna a domicilio in partnership con le società DriiveMe e Hiflow

La consegna a domicilio delle auto si sta democratizzando di pari passo con la digitalizzazione del percorso del cliente, anche per i modelli usati. In questo contesto, il gruppo Stellantis ha negoziato una partnership con le società DriiveMe e Hiflow per lanciare un servizio di consegna a domicilio di veicoli usati venduti dalla rete Spoticar, la cui etichetta di veicolo usato è stata distribuita dall’inizio del 2020.

In una nota inviata alla sua rete Spoticar, il gruppo Stellantis precisa che ” il volume delle prenotazioni online aumenta giorno dopo giorno” e ritiene necessario adeguarsi “rapidamente” alle “nuove aspettative” dei clienti attraverso l’implementazione di “servizi innovativi ed essenziali”. Proposto sia ai clienti che prenotano il proprio usato online sia a chi lo ordina presso un punto vendita Spoticar, questo nuovo servizio di consegna è considerato anche da Stellantis come “un’ottima opportunità per vendere un veicolo elettrico usato oltre il limite di autonomia del veicolo”.

Auspicando che “questa interessante offerta si diffonda nella rete”, il produttore ha negoziato “un’offerta globale”, alla quale ogni punto vendita può aderire “da ora”. Quando acquista un veicolo usato nella rete Spoticar, un cliente può quindi beneficiare di un servizio di consegna a domicilio a partire da 119 euro IVA inclusa, comprensivo di pacco da 50 km e consegna completa del veicolo. Sono disponibili diversi pacchetti chilometrici: 143 euro per 80 km, 175 euro per 120 km, 199 euro per 150 km, 239 euro per 200 km, 399 euro per 400 km, o addirittura 559 euro per 600 km.

Inoltre, sono disponibili diverse opzioni, come il lavaggio del veicolo all’arrivo prima della consegna, il rifornimento di carburante, una consegna “VIP”, il ritiro del veicolo del cliente o anche la consegna espressa in meno di 48 ore anziché almeno tre giorni lavorativi. Questa offerta è disponibile in tutta la Francia continentale, ad eccezione della Corsica e delle isole che non sono collegate alla terraferma su strada.

Spoticar
Spoticar

Ti potrebbe interessare: Stellantis pensa in grande sulle auto usate

Lascia un commento