in

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: ecco il nuovo video ufficiale “The best of the Dubai International Media Drive”

Il SUV sportivo si mostra ancora in video

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Sebastian Vettel video

Alfa Romeo ha diffuso oggi un nuovo video ufficiale sul suo canale Youtube dedicato al nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio, una delle ultime novità della casa italiana ad essere arrivata sul mercato. Il video in questione, denominato “The best of the Dubai International Media Drive” riassume il primo test drive dei media con il nuovo Stelvio Quadrifoglio che si è svolto a Dubai, in una cornice che, mette in mostra il video, è davvero suggestiva.

Ecco il video. Buona visione.

Ricordiamo che il nuovo Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio ha fatto il suo debutto sul mercato solo di recente. Per tutti gli appassionati ed i collezionisti interessanti alla versione sportiva del SUV di casa Alfa Romeo, segnaliamo che al Salone dell’auto di Ginevra si registrerà il debutto della versione speciale NRING, caratterizzata dalla particolare livrea Grigio Circuito, che è stata realizzata per celebrare il record sul giro ottenuto dal SUV sul tracciato tedesco del Nurburgring.

Per ulteriori dettagli in merito alle novità che Alfa Romeo porterà al Salone di Ginevra per la gamma dello Stelvio ci segnaliamo il nostro articolo pubblicato nella giornata di ieri. Continuate a seguirci per tutte le novità sul SUV della casa italiana.

Lascia un commento