in

Alfa Romeo Stelvio: foto spia a ‘porte aperte’ a 2 giorni dal debutto

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

Alfa Romeo Stelvio è ormai in procinto di decollare nel mondo dei motori, visto che tra poco più di due giorni avverrà la presentazione nel corso del Los Angeles Auto Show. Ricordiamo che l’evento che si svolgerà presso l’Automobility Los Angeles West Hall, all’interno del Los Angeles Convention Center, sito in 1201 S. Figueroa St, Los Angeles, CA 90015 alle ore 18.15 ora italiana. Tutto è pronto dunque per questo che sicuramente rappresenta uno dei debutti più attesi di questo 2016 automobilistico.

Alfa Romeo Stelvio a ‘porte aperte’ nelle ultime foto spia

Che Alfa Romeo Stelvio sia molto atteso del resto lo si evince molto chiaramente dai fiumi d’inchiostro spesi dalla stampa specializzata di tutto il mondo che da diverse settimane a questa parte continuano a ripetere di come sia fondamentale per il Biscione il debutto di questo veicolo nel mondo dei motori per il suo successo nel segmento premium del mercato auto. Oggi vi vogliamo mostrare alcune nuove foto spia che arrivano a 2 giorni dall’esordio pubblicate su Facebook da Gabetz Spy Unit. Queste mostrano ancora una volta il prototipo di Alfa Romeo Stelvio immortalato questa volta con tutte le portiere aperte.

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio a porte aperte nelle foto spia di Gabetz Spy Unit

Confermato che il nome del Suv sarà Stelvio

Queste immagini ovviamente mettono in evidenza nuovi particolari della vettura destinata a far discutere a lungo nel mondo dei motori dal momento in cui avverrà la sua presentazione. Da pochi giorni abbiamo avuto la conferma che il Suv si chiamerà proprio Alfa Romeo Stelvio, cosi come ipotizzato negli scorsi mesi dai soliti bene informati che avevano carpito il nome direttamente dal numero uno di Fiat Chrysler Automobiles, l’amministratore delegato Sergio Marchionne, durante una delle sue visite nello stabilimento FCA di Cassino dove il veicolo sarà prodotto.

Leggi anche: Alfa Romeo, auto storiche: confermata la lista chiusa anche nel 2017

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio: nuove foto spia a porte aperte. Presentazione all’Automobility Los Angeles West Hall, all’interno del Los Angeles Convention Center.

Leggi anche: Fiat Tipo e Alfa Romeo Giulia guidano la riscossa di FCA nelle flotte

Forse la gamma completa sarà mostrata più avanti

Molto probabilmente dopodomani a Los Angeles sarà mostrata la versione top di gamma Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio. Non sappiamo ancora se la gamma completa sarà mostrata sempre a Los Angeles o bisognerà aspettare i prossimi mesi. Qualcuno ha ipotizzato che solo al Salone auto di Ginevra vedremo tutte le versioni del primo Suv di Alfa Romeo. Il prezzo di partenza del nuovo modello dovrebbe aggirarsi intorno ai 40 mila euro per arrivare ai circa 80 mila del Quadrifoglio. Le conferme su questo e altri dettagli però le avremo solo dopodomani.

 

Alfa Romeo Stelvio
Alfa Romeo Stelvio

 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento