in

Alfa Romeo Spider: ecco come potrebbe essere

Ecco come potrebbe essere un’eventuale Alfa Romeo Spider qualora il marchio milanese si decidesse a lanciare un simile modello

Alfa Romeo Spider

Alfa Romeo Spider è uno dei tanti modelli di cui ormai si parla da molti anni ma che per il momento non dovrebbero arricchire la gamma della casa automobilistica del Biscione non essendo previsti dal piano industriale. Nonostante l’incertezza generale che grava sullo storico marchio milanese sul web i fan e gli appassionati si sbizzarriscono ad immaginare i futuri modelli del Biscione. Nelle ultime ore su Facebook la pagina “Alfa Romeo Project 950″ ha mostrato l’ultima ipotesi di come potrebbe essere un’eventuale Alfa Romeo Spider qualora il marchio milanese si decidesse a lanciare un simile modello sul mercato.

Appare evidente che l’autore del render si sia ispirato nello stile della zona anteriore al recente crossover Alfa Romeo Tonale. Del resto sono stati gli stessi dirigenti di Alfa Romeo a dire che Tonale rappresentava anche una sorta di anticipazione di quello che potrebbe essere il design delle auto del Biscione del futuro. Dunque non sembra così impossibile immaginare che i nuovi modelli che verranno avranno caratteristiche simili al Tonale. Per quanto riguarda invece la parte posteriore logicamente l’auto ha le tipiche caratteristiche di una Spider. Vedremo dunque se ai dirigenti di Alfa Romeo vedendo queste immagini verrà voglia di lanciare dopo il 2022 sul mercato un simile modello.

Lascia un commento