in

Abarth protagonista nell’Automobile Barcellona 2019

La casa dello Scorpione nelle scorse ore ha svelato tutte le novità che potremo trovare nel suo stand all’Automobile Barcelona 2019

Abarth 595 esseesse

Abarth nelle scorse ore ha svelato tutte le novità che potremo trovare nel suo stand all’Automobile Barcelona 2019. Il marchio dello scorpione sarà presente al centenario del Motor Show di Barcellona e lo farà con la sua gamma completa. Uno di questi sarà la nuova Abarth 595 esseesse. Il famoso marchio italiano sta vivendo il 70 ° anniversario della sua fondazione, quindi questo compleanno verrà festeggiato in grande stile nella città di Barcellona.

Non a caso una delle grandi novità del marchio di Fiat Chrysler al Salone di Barcellona sarà la sua gamma ” 70th Anniversary “ , una delle azioni che il marchio ha lanciato per celebrare il suo 70 ° anniversario. Tutti i veicoli che faranno parte di questa speciale gamma della casa dello Scorpione indosseranno un distintivo di celebrazione. Questo vale sia per la Abarth 595 quanto per la 124 Spider e per tutte le versioni che ci sono di ognuna di esse. Nonostante ciò, la casa italiana sottolinea che i grandi protagonisti dello stand saranno altri modelli.

La nuova 595 esseesse sarà una di queste. Questa edizione speciale è un vero e proprio tributo al  kit di trasformazione iconica degli anni sessanta, che ha recuperato con successo con l’Abarth 500 nel 2009. Esso viene abbinato al motore più potente della gamma e presenta una serie di nuove caratteristiche che migliorano la loro condizione di auto sportiva e migliorare il loro comportamento dinamico.

A Barcellona sarà presente anche la versione dello Scorpione della 124 Spider. Un modello che offre un plus rispetto al modello commercializzato con la firma Fiat. Una delle ultime innovazioni che questo veicolo ha ricevuto è stato il livello di finitura Turismo, che, oltre a un equipaggiamento standard completo, presenta un’immagine esterna differenziata.

La ciliegina sulla torta sarà l’Abarth 595 Competizione, uno dei pilastri centrali della gamma del marchio italiano. Gli appassionati di Abarth hanno all’Automobile Barcelona 2019 l’occasione perfetta per conoscere in prima persona ciò che l’azienda è in grado di offrire.

Lascia un commento