in

Nuove auto per le Forze dell’Ordine: Leasys consegnerà oltre 5 mila veicoli a noleggio

La controllata di FCA Bank si è aggiudicata il bando del Consip

forze dell'ordine

Si arricchisce il parco auto a disposizione delle Forze dell’Ordine italiane che potranno contare su ben 5.600 nuove auto con la formula del noleggio a lungo termine. La fornitura di veicoli sarà garantita da Leasys, azienda leader del settore del noleggio in Italia e controllata da FCA Bank, che si è aggiudicata un bando indetto dal Consip. 

Il noleggio a lungo termine copre un periodo compreso tra i 5 e gli 8 anni e permetterà a tutti i corpi di sicurezza nazionale, dalle forze di Polizia locali alla Polizia di Stato passando per Carabinieri e Guardia di Finanza, di poter accedere ai nuovi veicoli al fine di poter garantire i servizi di sicurezza correlati alla loro attività. 

La soluzione del noleggio a lungo termine è considerata come la soluzione ideale per le Forze dell’Ordine in quanto garantisce un rinnovo dei parchi auto decisamente più rapido, velocizzando il processo di acquisizione e consegna dei veicoli.Grazie a questa nuova fornitura, nel giro di pochi mesi, il parco auto dei vari corpi di sicurezza potrà rinnovarsi in modo più rapido. 

La nuova flotta a noleggio che verrà fornita da Leasys si articolerà in 2.250 veicoli con allestimento in colori istituzionali, 1.000 veicoli in colori di serie e la restante parte suddivisa tra vetture e veicoli commerciali. La fornitura garantita da Leasys prevede 4 mila veicoli per i prossimi 18 mesi con un’estensione opzionale di ulteriori 12 mesi che permetterà di arrivare alla fornitura completa di 5.600 veicoli.

Lascia un commento