in

Alfa Romeo Giulietta: a febbraio con anticipo zero e rate da 302,50 Euro con finanziamento Tutto Chiaro

Ecco l’offerta di febbraio per la segmento C di casa Alfa Romeo

Alfa Romeo Giulietta

FCA ha lanciato la nuova campagna promozionale “Tutto Chiaro” con una serie di promozioni riservate a buona parte dei modelli della sua gamma. Per quanto riguarda Alfa Romeo, questa promozione riguarda l’Alfa Romeo Giulietta disponibile, sino a fine febbraio, con anticipo zero e valore residuo garantito. 

Ad esempio, per un‘Alfa Romeo Giulietta con motore 1.4 turbo benzina da 120 CV è possibile aderire al finanziamento Tutto Chiaro ed acquistare la vettura con un prezzo promozionale di 15,900 Euro oltre oneri finanziari. Questa soluzione in finanziamento precede la possibilità di sfruttare l’anticipo zero a cui seguiranno 36 rate mensili da 302,50 Euro. Terminato il pagamento rateale, la Giulietta conserverà il suo valore residuo pari a  8.224,87 Euro, da pagare solo se il cliente intenderà tenere la vettura. Da notare che la promozione prevede un chilometraggio totale di 45 mila chilometri. 

Alfa Romeo Giulietta

Come al solito, scegliendo un’Alfa Romeo Giulietta in pronta consegna i vantaggi si moltiplicano. Per questo mese di febbraio, infatti, puntando su un esemplare della segmento C di casa Alfa Romeo disponibile in pronta consegna tutti gli optional inclusi sul modello scelto saranno offerti in omaggio e senza costi aggiuntivi sul prezzo della vettura. 

Le offerte dedicate all’Alfa Romeo Giulietta saranno valide sino a fine febbraio. Con questa promozione, la segmento C della casa italiana proverà a rilanciare le sue vendite. Come abbiamo visto nel report mensile sulle vendite di Alfa Romeo in Italia, la Giulietta è tornata, dopo diversi mesi, a superare quota 1.000 unità vendute al mese ma ha ancora tanta strada da fare per tornare ai livelli della prima parte del 2018. 

Ricordiamo che per tutti i dettagli sulle offerte del mese relative all’Alfa Romeo Giulietta o ad altri modelli di casa Alfa è consigliabile consultare il sito Alfa Romeo oppure recarsi in concessionaria. 

Lascia un commento