in

Jeep Wrangler entra nella flotta di Hertz in Germania

Una flotta di 120 Jeep Wrangler Unlimited offerta da oggi presso gli autonoleggi della Hertz

Jeep Wrangler

Da oggi gli autonoleggi Hertz offrono ai clienti in Germania una flotta di 120 Jeep Wrangler Unlimited per attività di noleggio. La Jeep Wrangler, modello premium apprezzato particolarmente dai viaggiatori e dagli spiriti liberi, è entrata a pieno titolo nella Hertz Prestige Collection, che comprende i veicoli disponibili al noleggio con garanzia standard e del marchio. Attualmente, il modello è presente principalmente nelle località d’elezione per gli sport invernali.

 “Siamo soddisfatti di poter offrire ai nostri clienti un’esperienza di guida esclusiva a bordo della nuova Jeep Wrangler Unlimited” ha dichiarato Alida Scholtz, Managing Director della Hertz Germany. La Wrangler Unlimited offre materiali di alta qualità, tecnologie all’avanguardia e connettività, oltre ad un look iconico che la rende il nostro SUV dell’anno. Libertà e divertimento di guida sono garantiti in qualsiasi condizione climatica ed ad ogni noleggio.”

“Il fatto che Hertz abbia scelto la nuova Jeep Wrangler come ammiraglia della propria flotta esalta l’importante ruolo di ambasciatore di questo iconico modello nella strategia di comunicazione del leggendario marchio Jeep,” ha affermato Maria Grazia Davino, CEO di FCA Germany AG. La nuova Wrangler è molto richiesta dai nostri clienti e con circa 2.300 immatricolazioni nel 2018, il numero di automobilisti tedeschi che hanno scelto la nuova Wrangler JL ha contribuito ad aumentare le vendite di questo modello di circa il 90% rispetto all’anno precedente. ” 

Lascia un commento