in

Alfa Romeo e Fiat nel 2019 arriveranno in Indonesia

Le due storiche case automobilistiche italiane nel 2019 saranno protagoniste nel mercato auto indonesiano

alfa romeo stelvio

PT Hascar International Motor distributore generale e agente titolare in Indonesia per un certo numero di marchi automobilistici del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (FCA), prevede di portare un numero di nuovi modelli in Indonesia a partire dal prossimo anno. Il CEO di Hascar International Motor, Ari Utama, ha dichiarato che nel 2019 si espanderà includendo gli ultimi modelli Alfa Romeo e Fiat, mentre aumenteranno i modelli di Jeep ad essere commercializzati in Indonesia.

Gli ultimi modelli Alfa Romeo e Fiat saranno venduti in Indonesia dal prossimo anno

“A partire dal 2019 includeremo la line-up dei marchi che abbiamo nella gamma, comprese le nuove auto di Alfa Romeo, Fiat, questo è il piano per l’anno prossimo. Le varianti Jeep saranno anche moltiplicate. Attualmente c’è Jeep Compass, ci sarà anche una Jeep Renegade”, ha detto Ari Utama dopo il lancio della nuova Jeep Wrangler a Jakarta, sabato notte. Ari Utama è ottimista sul fatto che la mossa porterà benefici all’azienda perché Jeep e Alfa Romeo hanno molti fan in Indonesia. “Perché ho potuto vedere i nuovi prodotti di FCA e la loro qualità è molto elevata”, ha affermato.

“Alfa Romeo è un marchio molto amato e i suoi modelli attuali sono molto validi”. Come nuova società, PT Hascar Internasional Motor punta a vendere almeno 1.200 unità nel prossimo anno. Per fare ciò i punti vendita del gruppo saliranno a 14 punti e allo stesso tempo verranno intensificati i servizi tecnici relativi alla post-vendita. In precedenza, i marchi FCA in Indonesia erano gestiti e commercializzati da Garansindo.

Lascia un commento