in

Alfa Romeo ritorna finalmente nelle Filippine

Alfa Romeo torna nelle Filippine con Giulia e 4C, dal prossimo anno toccherà anche al Suv Stelvio

Alfa Romeo Giulia

Petromax Enterprises sta riportando Alfa Romeo nelle Filippine e lo stanno facendo introducendo una gamma di modelli sportivi. Il ritorno della casa automobilistica del Biscione nelle Filippine avverrà con la berlina di segmento D Giulia. Si tratta di una berlina che mira a fare concorrenza diretta nel mercato asiatico a vetture del calibro di BMW Serie 3, Mercedes-Benz Classe C, Audi A4 e Lexus IS. Con il suo stile tipicamente italiano, Giulia aderisce alla tradizione stilistica di Alfa Romeo.

Alfa Romeo torna nelle Filippine con Giulia e 4C, dal prossimo anno toccherà anche al Suv Stelvio

Per le Filippine, Alfa Giulia arriverà con due diversi allestimenti e due opzioni di motore. L’allestimento Super, racchiude un motore turbo compresso da 2,0 litri. Il motore turbo è capace di una potenza di 200 CV e 330 Nm di coppia ed è abbinato ad una trasmissione automatica a otto rapporti. Nelle Filippine sarà disponibile anche la versione top di gamma Giulia Quadrifoglio con motore V6 da 2,9 litri capace di una potenza superiore ai 500 cavalli. Ricordiamo infine che oltre alla Giulia Super e Giulia Quadrifoglio, anche Alfa Romeo 4C è adesso disponibile nelle Filippine. Per quanto riguarda invece il suv Stelvio, il modello sarà commercializzato nel pese asiatico a partire dal prossimo anno. 

Alfa Romeo torna nelle Filippine con Giulia e 4C, dal prossimo anno anche Stelvio sarà venduto nel paese

Written by Ippolito Visconti

Ippolito per gli amici Lito, nasce a Monza la patria dei motori. Si laurea alla Bocconi in ingegneria meccanica. Appassionato di giornalismo in breve tempo scrive come Guest su noti portali Automotive Italiani ed esteri in lingua inglese. Lavora da aprile 2018 con Davinci Media dove segue accuratamente tutto il settore Automotive News. Appassionato di Motori ed in particolare di Formula 1.