in

Ram Rodeo Edition: i pick-up 2500 e 3500 diventano più lussuosi

Il marchio automobilistico americano svela una versione più lussuosa dei suoi pick-up Heavy Duty

Ram Rodeo Edition 2500 e 3500

Ram ha deciso di annunciare una versione ancora più lussuosa dei suoi pick-up Ram 2500/3500 Heavy Duty chiamata Ram Rodeo Edition. In sostanza, questa versione aggiunge delle funzionalità al Model Year 2018 del Laramie Longhorn.

Esternamente, abbiamo dei paraurti colorati e dei gradini laterali per accedere con più facilità all’abitacolo. Per la versione a ruota singola posteriore, abbiamo dei cerchi in alluminio da 20″ mentre la variante a doppia ruota posteriore propone di cerchi sempre in alluminio ma da 17″. Su questa versione, il logo Longhorn si estende sul portellone.

Ram Rodeo Edition 2500 e 3500

Ram: svelata la versione speciale Rodeo Edition dei pick-up 2500 e 3500

Il nuovo Ram Rodeo Edition dispone di una videocamera per la visione posteriore e una sospensione pneumatica posteriore per aiutare nel livellamento del carico quando si trasporta un rimorchio o un carico. Altre implementazioni apportate da Ram sul suo pick-up includono un letto Mopar e delle skid plate antiscivolo.

Per quanto riguarda la configurazione, il Ram Rodeo Edition potrà essere scelto nelle versioni Crew Cab e Mega Cab e con motori V6 da 6.4 litri e diesel Cummins I6 da 6.7 litri. Per quanto riguarda il prezzo, la Rodeo Edition del Ram 2500 parte da 62.485 dollari mentre il Ram 3500 Rodeo Edition da 72.955 dollari.

Infine, il marchio americano di FCA sostiene che la speciale edizione sarà disponibile entro la fine di questo mese, quindi fra pochissimi giorni.

Written by Alessio Salome

Dopo il diploma in Ragioniere-Programmatore, inizia a muovere i primi passi nel mondo del blogging da Lucera, un piccolo paese in provincia di Foggia. Attualmente collabora con diversi siti Web e gestisce un blog personale. Nel tempo libero, invece, studia e approfondisce argomenti di suo interesse come tecnologia e motori e ascolta della buona musica.