in ,

Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking, novità a Miami

Fiat 500 Ribelle Fiat 500L Urban Trekking Miami

Il Salone di Miami 2014 regala ancora due novità per quanto riguarda il Gruppo FCA, che ha presentato Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking, nuove auto sulle quali punta il gruppo italo-americano per l’anno prossimo, in esclusiva per l’America.

Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking sono i nuovi piani del gruppo per quanto riguarda il commercio di nuove auto negli Stati Uniti. Questo è quanto apprendiamo dal Salone di Miami 2014, evento che si chiuderà il prossimo 16 novembre, dove Fiat USA ha appena svelato le due nuove sorprese per il mercato 2015.

Fiat 500 Ribelle e Fiat 500L Urban Trekking sono entrambe molto particolari, vista l’aggiunta (rispetto al modello standard) di alcuni accessori inediti uniti agli abbinamenti cromatici.

Fiat 500 Ribelle

Partiamo da Fiat 500 Ribelle, che si distingue subito con i suoi interni bicolore e con rivestimenti in pelle situati in diverse zone, cerchi neri con rifiniture color rosso e la presenza del sistema Beats Audio con 6 altoparlanti con subwoofer e amplificatore.

Fiat 500L Urban Trekking

Anche Fiat 500L Urban Trekking è una nuova versione della Fiat 500L completamente rivisitata, con un occhio particolare agli interni con la novità nella tonalità vicina al nero. Colori scuri che risaltano subito anche per ciò che riguarda gli esterni, come possiamo notare dai cerchi in lega da 17” neri, tetto color nero opaco e carrozzeria dalla tonalità Satin Chrome.

Lascia un commento