in ,

Fiat Tipo: ecco l’offerta di settembre, diesel al prezzo del benzina per tutto il mese

Fiat Tipo
Fiat Tipo è una delle auto più amate dagli italiani come dimostrano i dati di vendita da sempre molto positivi a proposito della vettura di segmento C che viene prodotta nello stabilimento Tofas di Bursa in Turchia e venduta in tutti i paesi dell’area EMEA. Oggi vi segnaliamo un’interessante offerta che riguarda questa auto del brand di Torino in Italia per tutto il mese di settembre. L’auto di Fiat infatti viene offerta a partire da 13.500 euro e qualora il cliente decida di optare per il finanziamento Meno1500 la versione diesel viene proposta al prezzo del benzina. L’offerta prevede Anticipo 0 e la prima rata a partire dal mese di Gennaio  del 2019.
 

Fiat Tipo: ecco l’offerta pensata dal brand di Torino per i suoi clienti in Italia per tutto il mese di stettembre 2018

Come dicevamo questa promozione lanciata da Fiat per la sua segmento C è valida fino al 30 settembre 2018 su un numero limitato di vetture in pronta consegna. L’esempio di offerta che viene fatto dalla stessa casa automobilistica italiana riguarda la Fiat Tipo con allestimento Pop 5 Porte e motore 1.3 da 95 cv Euro 6B diesel con pack Pop Tech. Queste versione di Tipo viene proposta al prezzo promozionale di 15.000 euro che diventano 13.500 a fronte dell’adesione al finanziamento Meno1500 con 1ª rata a gennaio 2019 di FCA Bank.
 
Fiat Tipo
Fiat Tipo: ecco l’offerta di settembre 2018 in Italia
 
Insomma, sicuramente un’offerta interessante che infatti sta già suscitando grande interesse da parte dei clienti italiani in questi primi giorni di settembre. Come sempre vi diciamo in questi casi visitare il sito ufficiale di Fiat è una buona idea per conoscere nel dettaglio l’iniziativa. 

10 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento