in

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti arriva nel Regno Unito con alcune parti della Quadrifoglio

Il Biscione porta sul mercato inglese la versione Veloce Ti della sua berlina sportiva

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti Regno Unito

Nelle scorse ore, Alfa Romeo ha aggiunto una nuova versione della Giulia alla sua gamma dedicata al mercato del Regno Unito, l’Alfa Romeo Giulia Veloce Ti, proponendola ad un prezzo di partenza di 45.500 sterline (circa 50.774 euro). Questa variante della berlina sportiva prende in prestito alcune componenti della Quadrifoglio.

In particolare, la Veloce Ti vanta gli stessi cerchi a 5 fori, le finiture esterne in fibra di carbonio e le pinze freno rosse della top di gamma. Come optional, l’intera palette colori della versione Quadrifoglio è disponibile ora anche sull’Alfa Romeo Giulia Veloce Ti.

Alfa Romeo Giulia Veloce Ti: la versione sportiva della berlina debutta sul mercato inglese

Oltre a questo, il Biscione propone per gli automobilisti inglesi che acquistano la sua vettura un allestimento Carbon da 1650 sterline (circa 1842 euro) che aggiunge uno spoiler, delle minigonne laterali e un selettore del cambio in fibra di carbonio.

All’interno, l’auto sportiva della casa automobilistica milanese ottiene i sedili sportivi in pelle alcantara della Quadrifoglio con regolazione elettrica a 8 vie e un rivestimento in fibra di carbonio e in pelle sul cruscotto e sulle altre parti.

All’Alfa Romeo Giulia Veloce Ti non è stata applicato nessuno miglioramento a livello di prestazioni, anche se è stato aggiunto l’AdBlue per i diesel da 2.2 litri per soddisfare gli standard Euro 6D. Questo aumenta la potenza di 10 CV portando i due propulsori da 148 CV a 158 CV e da 178 CV a 187 CV. Infine, la vettura viene proposta con la nuova garanzia quinquennale lanciata dal Biscione.

5 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento