in

Ferrari Cavalcade 2021: appuntamento a settembre a Taormina in Sicilia

Emozioni nel segno del “cavallino rampante” in Sicilia, con Ferrari Cavalcade 2021.

Ferrari SF90 Spider
La versione open-top

Si avvicina l’appuntamento con Ferrari Cavalcade 2021, che quest’anno torna in Sicilia, dopo l’edizione 2014. A fare da base all’evento sarà la splendida città di Taormina, sulla costa orientale dell’isola. La Perla dello Ionio ha le note giuste per entusiasmare i partecipati, che si ritroveranno in Sicilia dal 4 al 9 settembre. Tante “rosse” guidate da clienti provenienti da diverse nazionalità sono pronte ad esplorare alcuni dei luoghi più belli di Trinacria.  

I numeri saranno importanti, ma è la qualità a fare la differenza, per l’evento clou della casa di Maranello. Qui è il fascino esclusivo la nota dominante, in termini di auto e collezionisti, per un evento unico e senza paragoni. Saranno presenti esemplari al top della gamma del “cavallino rampante” che da soli basterebbero a produrre una tela inimitabile.  

Le opere d’arte emiliane sono pronte ad esplorare alcuni dei luoghi più belli della splendida isola. Ferrari Cavalcade 2021 scriverà un nuovo atto della manifestazione ideata dalla casa di Maranello per portare i propri clienti provenienti da tutto il mondo in siti di grande bellezza, esaltando l’eccellenza della tecnologia, delle prestazioni, della passione, della storia, della gastronomia e delle peculiarità del territorio.  

Ferrari Cavalcade 2021: Taormina sarà il cuore

Quattro le tappe previste. Secondo le indiscrezioni, il primo giorno regalerà agli equipaggi un’immersione nella magia del barocco siciliano, con partenza da Taormina alla volta di Catania, Siracusa, Noto, Modica, Ragusa e rientro. Quanto basta per lasciare dei ricordi indelebili nei partecipanti, inebriati da tanto splendore.

Nel corso della seconda tappa gli equipaggi ammireranno la costa siciliana, frastagliata e maestosa, in direzione Messina, da dove poi avverrà il rientro a Taormina, dopo aver affrontato alcuni tratti di strada fra scogliere mozzafiato che incontrano le acque turchesi del mare.

La terza tappa interesserà il Parco dei Nebrodi, fino a lambire il Tirreno, con ritorno nella Perla dello Ionio passando da Bronte. Nella quarta ed ultima tappa gli equipaggi della Ferrari Cavalcade 2021 si muoveranno, con le loro rombanti “rosse”, alla scoperta dell’Etna, prima del rientro a Taormina. Appena avremo il programma ufficiale sarà nostra cura aggiornarvi.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento