in

Jeep Renegade a 299 euro al mese senza anticipo con Jeep Miles

Nel contratto stipulato sono già inclusi 1000 km di percorrenza

Jeep Renegade Longitude noleggio

Grazie alla soluzione Jeep Miles offerta da Leasys è possibile noleggiare per 48 mesi il Jeep Renegade senza anticipo e pagando mensilmente 299 euro a cui si aggiunge una quota variabile calcolata in base ai km effettivamente percorsi. Nessun limite di percorrenza, per un’autentica esperienza pay per use.

L’offerta include una percorrenza di 1000 km e tariffe di 0,09 cent/km per la versione base e 0,18 cent/km per quella plus. I km percorsi verranno rilevati attraverso il servizio di infomobilità I-Care di Leasys. Jeep Miles Base include copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare l’app gratuita UMove dove gestire tutti i servizi.

Jeep Renegade: con Jeep Miles è possibile usufruire di una vera soluzione pay per use

Jeep Miles Plus, invece, include in più servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria, servizio copertura incendio e furto con penale risarcitoria e servizio di riparazione danni con penale risarcitoria. Entrambe le soluzioni possono essere abbinate a tutte le motorizzazioni e gli allestimenti del Jeep Renegade, anche alla versione 4xe ibrida plug-in.

Tuttavia, questa promo nello specifico è valida per il Renegade Longitude con motore diesel Multijet da 1.6 litri. Quest’ultimo riesce a sviluppare una potenza di 130 CV e 320 nm di coppia massima ed è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 marce.

La casa automobilistica statunitense afferma che il SUV compatto impiega 10,4 secondi per scattare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 193 km/h. Il consumo medio di carburante si attesta a 5 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono pari a 131 g/km.

Ecco l’equipaggiamento di serie offerto dalla versione Longitude

Il Jeep Renegade Longitude include di serie vari airbag, impianto audio con sei altoparlanti, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, assistenza alla frenata di emergenza, cruise control, ESP, fari fendinebbia, freno di stazionamento elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, Lane Departure Warning, limitatore di velocità, quadro strumenti con display monocromatico da 3.5 pollici, specchietti retrovisori esterni ripiegabili, riscaldabili e regolabili elettricamente e sensori di parcheggio posteriori.

Non mancano Start & Stop, servosterzo elettrico, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, riconoscimento di cartelli stradali, cerchi in lega da 16”, climatizzatore, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità, sedili in tessuto, ABS, controllo elettronico della trazione, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 5 pollici, porta USB e radio DAB e calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria.

Lascia un commento