in

Fiat 124 Spider S-Design: debutto ufficiale al Salone di Ginevra 2018

Nuova serie speciale per la 124 Spider

Fiat 124 Spider S-Design

In occasione dell’edizione 2018 del Salone dell’auto di Ginevra ci sarà il debutto in pubblico della nuova Fiat 124 Spider S-Design, la serie speciale della 124 Spider del marchio italiano che andrà ad arricchire la famiglia “S-Design” di Fiat che già comprende la Tipo 5 porte ed il crossover 500X. La nuova Fiat 124 Spider S-Design punta a sottolineare il dinamismo e la sportività della roadster a due posti di casa Fiat con una dotazione molto ricca ed una serie di personalizzazioni estetiche di sicuro interesse.

Basata sul ricco allestimento Lusso, la nuova Fiat 124 Spider S-Design può contare sulla presenza nella dotazione di serie di un esclusivo pacchetto d’accessori firmato Mopar che comprende la roll-bar, il montante anteriore e le calotte degli specchietti retrovisori nella colorazione brunita. Ad arricchire la dotazione estetica di questa serie speciale ci saranno i cerchi in lega leggera da 17 pollici, caratterizzati da un design specifico, il badge tricolore nella parte posteriore e la banda adesiva rossa che esalta la fiancata.

Di serie, inoltre, la nuova Fiat 124 Spider S-Design offre ben 4 airbag, il climatizzatore automatico, la radio mp3 con porta USB e quattro altoparlanti, il volante ed i sedili in pelle, il cruise control, il sistema Keyless go, il cofano attivo, i fari fendinebbia ed il doppio scarico cromato. 

La famiglia S-Design di Fiat

Sotto al cofano, la nuova Fiat 124 Spider S-Design presenta il turbo benzina quattro cilindri 1.4 litri MultiAir da 140 CV di potenza massima e 240 Nm di coppia motrice abbinabile al cambio manuale a 6 marce o al cambio automatico. Per quanto riguarda le prestazioni, invece, la nuova 124 Spider in versione S-Design può contare su di una velocità massima di 214 km/h e su di un’accelerazione 0-100 km/h completata in 7.6 secondi. 

Ulteriori dettagli in merito alla nuova Fiat 124 Spider S-Design, in particolare per quanto riguarda disponibilità e prezzo, verranno divulgati in occasione della presentazione in pubblico al Salone di Ginevra. Ricordiamo che la fiera svizzera prenderà il via il prossimo 8 di marzo, dopo una preview di due giorni dedicata agli addetti ai lavori. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati alle novità che Fiat e FCA porteranno al Salone di Ginevra 2018.

Lascia un commento