in

Jeep Gladiator ottiene i pacchetti Willys e 80th Anniversary

La casa automobilistica statunitense dovrebbe annunciarli ufficialmente in questi giorni

Jeep Gladiator Altitude configuratore
Jeep Gladiator

Jeep prevede di introdurre presto negli Stati Uniti due pacchetti speciali per il Jeep Gladiator 2021, secondo un thread pubblico su JeepGladiatorForum. Uno di questi pack è già disponibile per la sorella Wrangler. Il primo pacchetto prende il nome di Willys ed è proprio questo ad essere già disponibile per il fuoristrada. L’altro invece si chiama 80th Anniversary e celebra il Willys MB del 1941.

I nuovi pacchetti ancora non sono disponibili sul sito Web ufficiale della casa automobilistica statunitense al momento della pubblicazione di questo articolo ma diversi membri del forum hanno affermato che alcuni rivenditori del paese stanno accettando già gli ordini.

Jeep Wrangler Willys 2021
Jeep Wrangler Willys, la versione per il Jeep Gladiator dovrebbe somigliare a questa

Jeep Gladiator: in arrivo due nuovi pacchetti speciali per il pick-up

Il Jeep Gladiator Willys ottiene vari aggiornamenti sia estetici che a livello di praticità. In particolare, troviamo una griglia nera che si abbina al paraurti dell’allestimento Overland ma in questo caso nella colorazione nero lucido. Inoltre, abbiamo dei cerchi neri da 17″ abbinati a degli pneumatici mud-terrain da 32″, delle decalcomanie nere Willys sul cofano motore e badge neri Trail Rated.

Proseguendo, il pacchetto Willys vanta dei rock rails Rubicon per una protezione maggiore che sul pick-up si abbinano ai passaruota in tinta con la carrozzeria anziché neri. Al di sotto del veicolo, gli acquirenti troveranno un differenziale a slittamento limitato Trac-Loc e degli ammortizzatori heavy duty. Da notare la mancanza del pacchetto Max Tow.

Jeep Gladiator Altitude configuratore

Il Jeep Gladiator Willys in versione base parte da 36.740 dollari (31.147 euro), posizionandolo tra gli allestimenti Sport e Sport S. Tuttavia, il prezzo sale aggiungendo i pacchetti Technology Group il quale introduce un display da 7 pollici per il sistema di infotainment assieme ad altre funzionalità e quello Convenience Group che aggiunge l’avvio remoto e l’apriporta universale del garage.

Per quanto concerne il Jeep Gladiator 80th Anniversary, sembrerebbe essere soltanto un pacchetto che introduce modifiche estetiche. L’edizione celebrativa sfoggia degli inserti esterni in Neutral Gray, dei parafanghi in tinta con la carrozzeria, dei cerchi grigi da 18″ abbinati a degli pneumatici off-road e lo stemma 80th Anniversary.

All’interno abbiamo un display da 8.4 pollici per il sistema di infotainment, il pacchetto Premium Audio Group e l’avvio remoto. Con il suo prezzo di partenza di 42.965 dollari (36.424 euro), la versione 80th Anniversary si posiziona al di sopra dell’allestimento Overland.

Lascia un commento