in ,

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: su Ebay il suo motore all’asta

Ci vogliono 14 mila dollari per acquistare il motore del rottame di un’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio su Ebay

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio

Su Ebay nelle ultime ore è apparso un curioso annuncio. Un utente ha messo all’asta il motore funzionante e con garanzia di un‘Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio. Si tratterebbe di una delle prime unità vendute negli Stati Uniti che sarebbe andata distrutta negli scorsi mesi a causa di un incidente. Il motore V6 2,9 litri da 510 cavalli sarebbero però rimasto intatto e viene venduto insieme al cambio automatico con garanzia di 6 mesi. Ovviamente questo annuncio con prezzo di partenza di 14 mila dollari sta destando grande curiosità nei molti appassionati del Biscione tra cui la notizia di questo curioso annuncio si è diffusa a macchia d’olio nelle scorse ore. 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: il motore di un rottame in vendita su Ebay

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio non è la prima volta che è protagonista di una simile iniziativa. Nelle scorse settimane infatti il rottame di un modello venduto negli Stati Uniti è stato messo all’asta con prezzo di partenza di 225 dollari che poi è salito sino a oltre 2 mila dollari. Anche in quel caso l’annuncio con tanto di foto del rottame fece grande scalpore. Ricordiamo che il motore di Alfa Romeo Giulia Q è di derivazione Ferrari ed è capace di garantire prestazioni di altissimo livello. Basti pensare che la Giulia Quadrifoglio accelera da 0 a 100 in 3,9 secondi e raggiunge i 307 chilometri orari.

 

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio: ecco il motore messo in vendita su Ebay negli USA al prezzo di 14 mila dollari

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat e Jeep bene in Germania ad aprile 2017

Naturalmente vi aggiorneremo non appena sapremo chi sarà il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi questo motore appartenuto ad una delle prime Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio vendute in America del Nord negli scorsi mesi. Questo ovviamente sempre che qualcuno sia realmente interessato ad acquistare il motore in questione ad un prezzo non di certo economicissimo.

 

 

Lascia un commento