in ,

Fiat Mobi: interessanti novità dal Brasile

Fiat Mobi: la nuova vettura della principale casa automobilistica italiana in brasile sarà venduta da aprile anche in versione con cambio automatico

Fiat Mobi
Fiat Mobi

Fiat Mobi è una delle ultime novità che hanno caratterizzato la gamma della principale casa automobilistica italiana in Sud America. Questo veicolo dalle dimensioni compatte è stato realizzato per essere prodotto in esclusiva in quel continente. In particolare è il Brasile il mercato di riferimento per questo nuovo modello che a partire dal prossimo mese di aprile si caratterizzerà per una novità molto importante. Ci riferiamo ad una sorta di allargamento della gamma delle versioni previste con l’aggiunta di una Fiat Mobi dotata di cambio automatico dualogic. Si tratta di una novità molto interessante per quel mercato.

Basti pensare che quando questo modello in aprile sarà finalmente disponibile sul mercato, esso rappresenterà la versione più economica di una vettura con cambio automatico per quanto concerne il mercato brasiliano. Il suo prezzo infatti non aumenterà di molto rispetto alla versione ordinaria di Fiat Mobi che è comunque molto economica. La versione di Mobi in cui sarà disponibile il nuovo cambio è la variante con il nuovo motore 1.0 da 3 cilindri. Si tratta del modello che garantisce una potenza complessiva da 77 cavalli e 10,9 Nm di coppia. 

Leggi anche: Fiat Mobi Drive: nuova versione dell’utilitaria che arriverà in Brasile

 

Fiat Mobi Drive
Fiat Mobi Drive: nuova versione per la popolare utilitaria della principale casa automobilistica italiana in Brasile

Leggi anche: Alfa Romeo, Fiat, Ferrari, Maserati, Jeep, FCA: le migliori notizie della settimana (20-26 marzo)

 

Fiat Mobi con questo nuovo modello punta a far crescere ulteriormente le vendite in Brasile, un mercato considerato come fondamentale dalla principale casa automobilistica italiana e più in generale da Fiat Chrysler Automobiles che negli ultimi anni ha subito un calo nel numero delle immatricolazioni del paese sudamericano nonostante sia comunque una delle aziende più amate da brasiliani per quanto concerne il settore delle automobili. Fiat Mobi ha il compito insieme ai nuovi modelli del brand di Torino di fare crescere le quotazioni della casa italiana in Sud America. 

Lascia un commento